Per la Costa d'Orlando è tempo di derby conto il Barcellona

Per la Costa d’Orlando è tempo di derby conto il Barcellona

Pi.Ge

Per la Costa d’Orlando è tempo di derby conto il Barcellona

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 30 Novembre 2017 - 12:10

La Costa d'Orlando, nonostante l'impegno fuori casa contro la Virtus Cassino, già è con la tesa al derby in programma mercoledì prossimo. I biancorossi di fronte si troveranno il Barcellona, compagine questa sera impegnata a Cagliari.

Per la Costa d'Orlando è tempo di derby. Mercoledì prossimo infatti, i biancorossi si troveranno di fronte Barcellona, quest sera impegnati a Cagliari. La gara però, per problemi di agibibilità degli impianti, verrà giocata presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello.

La notizia è stata resa nota dalla stessa società della Costa d'Orlando tramite comunicato stampa. Con il “PalaValenti” inutilizzabile per via dei lavori in corso e della mancata omologazione delle tribune e con il “PalaFantozzi” nuovamente off-limits per i biancorossi, la Costa d’Orlando è quindi ancora una volta costretta ad emigrare in una struttura sita fuori da Capo d’Orlando per giocare le proprie partite ufficiali.

Ancora una volta quindi, ad essere penalizzato, è il pubblico tirrenico. La gara sicuramente risentirà della mancanza di pubblico, un problema che la Costa d'Orlando denuncia dall'inizio della stagione alla quale però, non sono stati presi provvedimenti dagli enti preposti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007