La Basket School affronta la corazzata Eagles Palermo

La Basket School affronta la corazzata Eagles Palermo

Pi.Ge

La Basket School affronta la corazzata Eagles Palermo

Tag:

Pi.Ge |
domenica 05 Novembre 2017 - 06:27

Si conclude con la trasferta di Bagheria una settimana intensa per la Basket School Messina. Gli scolari, reduci dal pesante successo ottenuto contro il Ragusa, affrontano l’Eagles Palermo, una delle formazioni accreditate alla vittoria finale del campionato.

Mister Romeo nella giornata di domani, allenatore della Basket School Messina, compagine reduce dalla vittoria ottnuta contro Ragusa, venderà cara la pellle nla trasferta di Bagheria. Gli scolari di fronte si troveranno la Eagles Palermo, formazione maggiormente accreditata per il salto di categoria.

Il team allenato da Flavio Priulla è tornato alla vittoria, superando a domicilio l’Alcamo, dopo la sconfitta interna con l’Alfa Catania. Con sei punti in classifica, due in meno dei peloritani, le aquile non vogliono perdere ulteriore terreno dalla capolista Alfa e ovviamente faranno di tutto per tornare a vincere di fronte al pubblico amico. In fase di campagna acquisti, il club del presidente Rappa non ha badato a spese, mettendo a disposizione di Priulla un roster di ottimo livello per la categoria.

Di fronte a cotanto avversario, la truppa allenata da Ciccio Romeo cercherà di giocare la propria partita, fatta di sacrificio, cuore e tanta corsa, cercando magari di tenere sempre alta l’attenzione. Sono queste le “armi” congeniali a Cavalieri e compagni, utilizzate nelle due vittorie casalinghe conquistate contro Gravina e Ragusa, che hanno proiettato la compagine peloritana al secondo posto in graduatoria.

La gara di Bagheria va vista proprio in quest’ottica: occorre alzare il livello nelle prestazioni. Ben venga, allora, la sfida contro l’Eagles, che ci dirà che tipo di campionato potranno disputare i biancorossi. Telegrafico coach Romeo alla vigilia della gara: “Andiamo a Bagheria consapevoli della forza degli Eagles che ancora non hanno espresso a pieno le loro potenzialità, essendo, secondo me, la squadra da battere insieme all’Alfa. Ma noi come al solito, con tantissimo rispetto, cercheremo di vendere cara la pelle consci, ripeto, della forza del roster in mano all’amico Priulla”.
Palla a due per Eagles Palermo –Basket School Messina alle ore 18.00 di domani, al PalaDallaChiesa di Bagheria, dirigeranno il match i signori Marco Attard e Gianluca De Cillis di Priolo Gargallo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007