Per la Basket School è tempo di derby contro il Peppino Cocuzza

Per la Basket School è tempo di derby contro il Peppino Cocuzza

Pi.Ge

Per la Basket School è tempo di derby contro il Peppino Cocuzza

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 10 Novembre 2017 - 23:30

Dopo la sconfitta esterna sul campo dell’Eagles Palermo, il gruppo Basket School Messina torna fra le mura amiche per ospitare il Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela, nella gara valevole per la settima giornata del campionato di serie C Silver.

E' tempo di derby per la Basket School Messina che ospita il Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela. I ragazzi del presidente Zanghì vogliono dimenticare la sconfitta esterna di Palermo mentre i filippesi, tornati al successo dopo quattro sconfitte, vogliono dare seguito al successo interno ottenuto contro l’Alcamo.

Match molto atteso che catalizzerà l’interesse degli appassionati, anche per la presenza sulla panchina della Basket School di Ciccio Romeo, che per tante stagioni ha diretto la squadra del presidente Cocuzza. Per il tecnico reggino sarà una sfida particolare: “Sì ritorna finalmente a giocare dopo una settimana passata a pensare e ripensare all’occasione persa domenica scorsa contro l’Eagles Palermo. Il calendario presenta una partita che per me ha un valore immenso per via dei miei trascorsi sulla panchina del Cocuzza. Sicuramente una questione di cuore ma purtroppo domenica per 40 minuti non ci sarà spazio per i sentimentalismi. In questa settimana ho visto i ragazzi allenarsi con voglia, intensità e cattiveria, pronti a riprendere un discorso che si è interrotto domenica. Vorremmo farlo al cospetto di un team che merita tanto rispetto e per il blasone ma sicuramente perché è ben assortito, ben allenato dall’amico Li Vecchi ed impreziosito dal rientro di Costantino che può dare nuove soluzioni in termini di rotazioni al proprio coach. Ma noi, ripeto, cercheremo di dare più del massimo, sempre con rispetto per gli avversari, ma senza alcun timore. Un ultimo appello lo faccio al pubblico affinché venga numeroso perché gli ingredienti per potersi divertire ci sono tutti”.

La Basket School Messina, sostiene “Benefit” l’iniziativa dell’Associazione Invisibili Messina, gruppo di azione solidale che si fonda sul principio del riuso consapevole: ridistribuire i capi di abbigliamento ancora in buone condizioni ma non più utilizzati. Benefit si trova a Messina, in via Lombardia, angolo via Napoli.

I ragazzi della società del presidente Zanghì infatti, invitano gli appassionati, a contribuire al progetto dell’Associazione Invisibili Messina donando capi di abbigliamento non più utilizzati. Per il match contro il Peppino Cocuzza, appuntamento a domani presso il "PalaTracuzzi". Inizio gara previsto alle ore 18.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007