BASKET - SERIE A
Mirza Alibegovic ex Torino oggi in forza a Capo d'Orlando
La notizia che circolava da giorni è stata resa ufficiale: Mirza Alibegović vestirà, per la nuova stagione agonistica nella massima serie di basket, la maglia di Capo d'Orlando.
Venerdì, 11. Agosto 2017 - 23:34
Scritto da: Piero Genovese
Categoria: sport


La notizia che circolava da giorni è stata resa ufficiale. L'Orlandina Basket ha infatti confermato di aver preso, dalla Fiat Torino Mirza Alibegović che, nella stagione scorsa, ha contribuito alla promozione in Serie A  della Leonessa Brescia con 11 punti, 3.3 rimbalzi, 1.1 assist in 27.9 minuti di media.

Nella sua presentazione alla stampa e alla città, Alibegović ha affermato che ha scelto Capo d'Orlando per via dell'importante vetrina europea che la formazione tirrenica si appresta a giocare e che è rappresentata dai preliminari della Basketball Champions League. 

Per l'ex nazionale della Slovenia, quella dello scorso anno, è stata una stagione un po' altalenante e vede quella di quest'anno, una stagione molto dura, ma quella dell'Orlandina spiega, "è una squadra giovane e piena di talento e di sicuro, mettendo assieme le competenz i tutti, si uò fare una bella stagione".

Per il neo arrivato, è stato positivo il primo impatto con il Direttore Sportivo Sportivo Sindoni e coach Di Carlo. A 24 anni afferma Alibegovic, "giocare la Coppa è una cosa positiva"  e il suo sogno è arrivare molto in alto. "Ovviamente  - continua il giocatore, il club ha raggiunto un traguardo importantissimo nella scorsa stagione, ora dovremo far vedere di meritare di stare a questi livelli e sono sicuro che daremo tutti il 100% in ogni allenamento”.

Ai tifosi, l'ex di Torino ha fatto sapere che è una persona che ama incere. Ha ottenuto già due promozioni a Brescia e per essere felice ha bisogno di vincere.  

             

 

 

 

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007