Roccalumera. Ieri la tappa finale del Garman Beach Volley Tour

Roccalumera. Ieri la tappa finale del Garman Beach Volley Tour

Roccalumera. Ieri la tappa finale del Garman Beach Volley Tour

Tag:

lunedì 12 Agosto 2013 - 10:32

I catanesi Giuseppe Boscaini e Roberto Arena hanno vinto il 2x2 del Garman Beach Volley Tour di Roccalumera. Nel tabellone femminile vittoria del nuovo acquisto dell’Effe Volley Verdiana Saporito, in coppia con Stefania Morelli

I catanesi Giuseppe Boscaini e Roberto Arena hanno vinto il 2×2 del Garman Beach Volley Tour di Roccalumera. Giuseppe Boscaini, nuovo acquisto del Volley Club Misterbianco, vanta nel suo curriculum la vittoria del campionato di B2 con la Pallavolo Messina ed un torneo di B1 vissuto da protagonista in riva allo stretto. Il suo compagno, Roberto Arena, è invece in procinto di iniziare una nuova avventura con la RoGa Volley Agira. Può vantare ben 4 promozioni nel suo ricco curriculum pallavolistico: dalla B2 alla B1 con Armerina, La Maddalena e Messina (due stagioni fa), e addirittura una dalla B1 alla A2, conquistata con la maglia del Corigliano.

La manifestazione sportiva, ideata dalla Polisportiva Riviera Jonica e dall’A.S.D. Riviera Jonica con il patrocinio dei Comuni di Roccalumera, Alì Terme e S. Teresa di Riva, si è conclusa ieri a Roccalumera, dopo aver toccato le spiagge di Alì Terme e S. Teresa di Riva. L’appuntamento regionale FIPAV, ha visto sul podio Bottino-Pricoco (secondi) e Mastronardo-Bovio (terzi). Il 2×2 femminile è stato vinto dalla coppia Morelli-Saporito che ha avuto la meglio su La Torre-Maccarrone. Terzo posto per Lupica-Buscari. Le giovanissime vincitrici hanno concluso l’ultima stagione nel Savio e Verdiana Saporito il prossimo anno sarà la nuova opposta dell’Effe Volley S. Teresa. L’appuntamento di Roccalumera ha visto la partecipazione del meglio del beach volley siciliano. E’ stata l’occasione per molti addetti ai lavori per fare il punto sulla situazione prima dell’avvio dei prossimi campionati. Le tre tappe del Garman Beach Volley Tour hanno visto la partecipazione di 124 atleti. Per tre settimane la riviera jonica messinese è stata “invasa” da una carovana colorata che ha regalato al pubblico presente momenti di sano divertimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007