La cussina D'Arrigo al Trofeo delle Regioni di beach volley

La cussina D’Arrigo al Trofeo delle Regioni di beach volley

Leonardo Berti

La cussina D’Arrigo al Trofeo delle Regioni di beach volley

Tag:

giovedì 27 Luglio 2017 - 12:58

Importante riconoscimento per la classe 2001 del CUS Unime che, insieme ad una pallavolista di Augusta, rappresenterà la Sicilia al torneo nazionale che si svolgerà a Catania.

Ancora bellissime soddisfazioni per il CUS Unime. Questa volta l’ennesimo riconoscimento arriva dal settore pallavolo, con la convocazione ricevuta dalla giovanissima Clara D’Arrigo, chiamata a far parte della selezione siciliana per partecipare al Trofeo delle Regioni di Beach Volley, in programma dal 31 luglio al 3 agosto in Campania.
La classe 2001 del CUS Unime già in questa settimana è al lavoro a Catania, dove sta svolgendo delle sedute di allenamento al fine di perfezionare i meccanismi di gioco ed amalgamarsi al meglio con l’altra compagna di squadra – una giocatrice di Augusta – in vista dell’importante trofeo nazionale.
Un bellissimo riconoscimento per la giovanissima pallavolista cussina, premiata per l’ottimo processo di crescita continua e di alto livello del quale Clara si sta rendendo protagonista. A lei il CUS Unime rivolge i complimenti per il risultato raggiunto e, con la speranza di ottenere bellissimi risultati già in questa manifestazione, le augura che questo sia solamente un primo trampolino di lancio per un futuro ricco di soddisfazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007