Beneficenza e creatività
Si svolgerà Domenica 24 Maggio, a partire dalle 18 presso la Marina del Nettuno, "Sfilano le idee", l'evento a scopo benefico organizzato dall'Officina Creativa Creab e dagli esercizi commerciali Imperial, Dixie, Puglisi, Please e Mule a sostegno dell'Associazione "Il Bucaneve". Una passerella originale quella della serata, dove non solo i vestiti indossati dai modelli prenderanno vita
Lunedì, 18. Maggio 2015 - 0:31
Scritto da: Claudio Panebianco
Categoria: società


Divertimento e beneficenza. Fattori umani che, se combinati in un mix perfetto, regalano eventi apprezzati per l'originalità ed il significato. E' questo il pensiero che ha coinvolto l'Officina Creativa Creab e gli esercizi commerciali Imperial, Dixie, Puglisi, Please e Mule, tutti corsi in aiuto dell'associazione "Il Bucaneve". L'organico, nato nel luglio del 2008 su iniziativa di un gruppo di volontari e di medici del reparto di Patologia Neonatale e Terapia Intensiva del Policlinico Universitario di Messina, è attivo proprio all'interno dei settori citati a sostegno delle famiglie con bambini nati pretermine o con patologie gravi.

L'intento quindi di Creab e compagni è quello di dare una mano al gruppo di volontari, tanto attivo quanto bisognoso di aiuto. I ragazzi hanno organizzato una sfilata di beneficenza con dinamiche innovative ed interessanti. In "Sfilano le idee" i modelli e le modelle, oltre ad indossare i capi offerti dai negozi animeranno, con palcoscenico il mare e accompagnati dal Dj set di Helen Brown, i complementi d'arredo realizzati dall'Officina Creab, inscenando una vera e proprio passerella animata.

L'evento, presentato da Valeria Saccà, si svolgerà Domenica 24 Maggio, a partire dalle 18, presso la Marina del Nettuno. All'interno del prezzo del biglietto verrà compresa anche una consumazione. Il ricavato verrà devoluto all'Associazione "Il Bucaneve".

Claudio Panebianco

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007