Nuovo appuntamento con Onde sonore, Natale d'oro con Caronte-Tourist

Nuovo appuntamento con Onde sonore, Natale d’oro con Caronte-Tourist

Nuovo appuntamento con Onde sonore, Natale d’oro con Caronte-Tourist

Tag:

martedì 29 Dicembre 2015 - 21:34

Nuovo appuntamento con Onde sonore, l'evento a bordo delle navi Caronte Tourist che sta riscuotendo un grande successo. Nuntereggaesound a bordo della Telepass alle 18.40

A partire dalle 18,40 dal palco della “Telepass” in navigazione tra le due sponde dello Stretto la nota band calabrese “NunteReggaeSound” farà rivivere al pubblico presente nell’ambito della quinta tappa di “Onde sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist”, il sogno di riascoltare il repertorio di uno dei più grandi e indimenticati cantautori italiani: Rino Gaetano.

Toccherà infatti a Ivan Papasso, Dino Montillo, Salvatore Pucci, Salvino Pisano e Sandino Albanito, emozionare i fan sempre più numerosi della rassegna musicale organizzata da Caronte&Tourist, in occasione del 50esimo anniversario del primo traghettamento dello Stretto da parte della compagnia di navigazione.

Gli incassi della serata, che si preannuncia affollata, vista la notorietà della tribute band di Sibari nel circuito delle principali piazze calabresi, saranno interamente devoluti all’associazione “Save the children”. Onde sonore tra l’altro ha abbracciato l’iniziativa “Posto occupato, un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza”.

Prossimo appuntamento il 5 gennaio, con uno spettacolo da non perdere : “Bailamos Tango con i Tangueros”. Protagonisti, la nota ballerina e coreografa Divina Greco e Antonio Grosso, musicista di caratura nazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007