Sventato furto di automobile in via Campo delle Vettovaglie

Sventato furto di automobile in via Campo delle Vettovaglie

Sventato furto di automobile in via Campo delle Vettovaglie

Tag:

venerdì 19 Agosto 2011 - 11:03

Ad allertare i Carabinieri una telefonata al Pronto Intervento. Il mezzo di proprietà di un turista in vacanza a Messina

La speranza è che di Messina non abbia un brutto ricordo, ma è bastato veramente poco perché invece la vacanza nella città dello Stretto fosse ricordata come una delle meno felici. Ieri notte, infatti, un 54 enne della provincia di Siracusa, Alfio Siciliano, ha tentato di rubare la vettura di un turista parcheggiata in via Campo delle Vettovaglie. Provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma, allertati da una chiamata di segnalazione giunta al pronto intervento. All’arrivo dei Carabinieri l’uomo, originario di Carlentini, approfittando del buio notturno e dell’oscurità della strada, era già riuscito a scassinare il finestrino della vettura introducendo una mano all’interno nel tentativo di aprire la portiera. Siciliano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.

Un commento

  1. purtroppo ci facciamo sempre riconoscere dai turisti , per colpa di qualcuno ci facciamo sempre brutte figure con i turisti che sono il sale della nostra città.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007