Sventato furto in appartamento di Piazza del Popolo: ventiquattrenne in manette

Sventato furto in appartamento di Piazza del Popolo: ventiquattrenne in manette

Ve. Cro.

Sventato furto in appartamento di Piazza del Popolo: ventiquattrenne in manette

Tag:

venerdì 31 Gennaio 2014 - 16:27

Intervento tempestivo degli agenti delle Volanti che, ieri pomeriggio, hanno evitato che due ragazzi mettessero a segno un colpo in un appartamento nei pressi di Piazza del Popolo. Uno dei due è stato bloccato ed arrestato poco dopo sulla via Cesare Battisti. Stamani il direttissimo.

Bloccato un tentativo di furto, ieri pomeriggio intorno le 19, in un appartamento nei pressi di Piazza del Popolo. A finire in manette Domenico Sturniolo, 24enne messinese pregiudicato, mentre è ancora a piede libero il secondo complice.
Ad impedire che il colpo venisse messo a segno, una chiamata alla centrale operativa della Polizia che segnalava la strana presenza di due ragazzi, di cui uno fermo in strada a fare da palo ed uno arrampicato sul pluviale esterno di un’abitazione.
Non appena gli agenti sono intervenuti, i due hanno velocemente abbandonato i loro intenti dileguandosi nelle vie circostanti. Dopo sopralluogo, i poliziotti hanno notato una forzatura della persiana esterna alla finestra dell’appartamento e si sono immediatamente messi sulle tracce dei fuggitivi. Sturniolo è stato fermato in via Cesare Battisti, non prima però di aver preso a calci e pugni gli agenti che cercavano di bloccarlo. Una volta arresosi, il ragazzo si è anche rifiutato di fornire le proprie generalità. Manette per lui, accusa di reato di resistenza a pubblico ufficiale e denuncia all’Autorità Giudiziaria per rifiuto di generalità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007