L'Atletico Cameris vince il Campionato Provinciale AICS. Decisivi i rigori

L’Atletico Cameris vince il Campionato Provinciale AICS. Decisivi i rigori

Piero Genovese

L’Atletico Cameris vince il Campionato Provinciale AICS. Decisivi i rigori

Tag:

giovedì 18 Maggio 2017 - 23:36

Dopo i due pareggi a reti inviolate nella “Regular Season”, Atletico Cameris e Kingdom Heart’s si ripetono anche nella finale Playoff disputata sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina. Decisivi i calci dagli undici metri che hanno permesso al Cameris di alzare il trofeo al celo.

E’ l’Atletico Cameris ad aggiudicarsi, sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina, il Campionato Provinciale AICS edizione 2017. Decisivi i tiri dal dischetto contro la Kingdom Heart’s .

Primo tempo decisamente più equilibrato, con un paio di occasioni per parte e l’Atletico Cameris che inizia a fare i conti con la sfortuna quando in avvio di partita colpisce il primo legno di giornata. Causa maltempo, il match viene temporaneamente sospeso intorno alla mezz’ora per poi riprendere regolarmente fino al fischio finale del signor Pino.
Nella ripresa, l’Atletico Cameris si avvicina alla rete in più circostanze ma il risultato non si sblocca, sia per la bravura del portiere avversario Alessandro Gullì che per i pali della porta della Kingdom Heart’s.
L’Atletico Cameris sfiora la marcatura anche nel primo tempo supplementare, con la conclusione ravvicinata di Gianfranco Interisano che viene deviata in corner. Nel secondo tempo supplementare pericolosa ripartenza della Kingdom Heart’s, che tuttavia non riesce a concretizzare una chiara occasione da rete davanti alla porta difesa da Ivan Cutispoto.
Si arriva, così, ai calci di rigore, dove l’Atletico Cameris non sbaglia un colpo e porta a casa il successo.
Atletico Cameris e Kingdom Heart’s si ritroveranno, adesso, domenica sul sintetico di Gallico (Rc), per disputare l’edizione 2017 del “Trofeo dello Stretto”. Al quadrangolare, insieme alle due formazioni calabresi Tifo Amaranto e Real System, a far compagnia all’Atletico Cameris (in qualità di vincente dei Playoff) dovevano esserci i campioni provinciali della Planet Win 365. Tuttavia, a causa di un sopravvenuto impedimento, la società del presidente Giovanni Veneziano lascia il proprio posto alla Kingdom Heart’s.
Per quest’ultima un’altra importante occasione per scendere in campo nel ricordo di Andrea Scaglione, un caro amico che la squadra dell’allenatore-giocatore Andrea Aliotta ha voluto ricordare anche durante la finale Playoff con l’Atletico Cameris.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007