Divorzio a sorpresa: rottura tra l'Asp Ganzirri e Nicola Famà

Divorzio a sorpresa: rottura tra l’Asp Ganzirri e Nicola Famà

Divorzio a sorpresa: rottura tra l’Asp Ganzirri e Nicola Famà

Tag:

martedì 27 Novembre 2012 - 13:45

Il tecnico lascia la squadra allenata per 12 anni. La decisione dopo la frattura insanabile del rapporto di amicizia con il presidente del club Molino

Termina il matrimonio tra l’Asp Ganzirri e Nicola Famà, l’allenatore che ormai da tempo aveva accostato il proprio nome a quello della squadra che milita in serie A di calcio a 5. La decisione di rassegnare le proprie dimissioni, a lungo ponderata e definitivamente presa prima del derby contro il Cus Palermo, era stata annunciata dallo stesso allenatore al sito “Calcio a 5 anteprima”.

Poche parole e tanta amarezza. A causare il divorzi la frattura insanabile nel rapporto di amicizia tra il tecnico e il presidente Molino: “A malincuore lascio il mio ruolo – ha affermato Famà -. Per 12 anni, a titolo gratuito, ho ricoperto con impegno il mio incarico, che oggi giunge inevitabilmente al capolinea. Siamo partiti da un torneo CSI – ha raccontato Famà nel giorno del suo saluto al club – per arrivare a collezionare 13 punti in 8 giornate nel secondo anno del campionato nazionale. Le mie dimissioni sono irrevocabili, ma questo non cambia il rapporto con la squadra: continuerò a seguirle con immenso affetto e gratitudine”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007