Parrocchia Ganzirri prova a ripartire dal Matera

Parrocchia Ganzirri prova a ripartire dal Matera

Parrocchia Ganzirri prova a ripartire dal Matera

Tag:

sabato 17 Novembre 2012 - 13:00

Domenica alle 16 al Palanebiolo sfidera contro la vice capolista del girone. Le ragazze dei laghi saranno in formazione largamente rimaneggiata

Dopo due sconfitte consecutive subite contro Statte e Locri le ragazze dei laghi provano a riprendere confidenza con la vittoria affrontando un’altra corazzata del campionato quale è l’Ita Salandra Matera. La squadra lucana fin qui ha fatto quasi punteggio pieno avendo ottenuto cinque vittorie e soltanto una sconfitta nelle prime sei giornate di campionato, annoverando buone giocatrici nel suo team.

Mister Famà avrà grossi problemi di formazione questa volta dovendo far fronte all’assenza di ben cinque giocatrici per squalifica subite a seguito della gara di Locri. Le assenti saranno Caristi, Penzavalli, La Corte, Maria Famà loro salteranno due giornate di gare; mentre è andata peggio alla Cucinotta che sarà costretta ai box addirittura per tre giornate.
In questo clima di difficoltà mister Famà sicuramente avrà l’occasione per far scendere sul parquet qualche ragazza che finora è stata poco utilizzata e addirittura potrebbe far esordire la 15enne Luttino di cui si parla un gran bene e che potrebbe rappresentare il futuro del club rivierasco.

A riguardo delle squalifiche subite a seguito della gara di Locri in settimana ha preso la parola il Presidente Molino che ha scagionato tutte le sue atlete confermando che quanto scritto dai direttori di gara sui loro referti è del tutto privo di fondamento poiché le stesse atlete della Parrocchia Ganzirri nulla hanno fatto di quanto da loro asserito, anzi hanno tenuto un comportamento esemplare per tutta la durata della gara sia nei confronti delle avversarie, che nei riguardi del numeroso pubblico che affollava il palazzetto di Locri. Arbitri della gara saranno i signori Iuliano di Lamezia Terme, Luigi Alessi di Taurianova, crono C.r.a. Sicilia.

La gara tra Parrocchia Ganzirri e Ita Salandra Matera si giocherà Domenica alle ore 16 al Palanebiolo di contrada Conca d’Oro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007