Coppa Italia: L’Alex Zulli Gold sarà l’avversaria dell’F24 Messina

Coppa Italia: L’Alex Zulli Gold sarà l’avversaria dell’F24 Messina

Piero Genovese

Coppa Italia: L’Alex Zulli Gold sarà l’avversaria dell’F24 Messina

Tag:

venerdì 24 Marzo 2017 - 13:24

L’Alex Zulli Gold sarà l’avversaria dell’F24 Messina nella partita dei quarti della Final Eight di Coppa Italia di serie C di calcio a 5 femminile, in programma dal 7 al 9 aprile al “PalaPestalozzi” di Pomezia.

Il sorteggio, avvenuto al “PalaJonio” di Augusta, ha proposto altri tre accoppiamenti: Audace Verona (Veneto)-Saint Joseph Copertino (Puglia), Sportland Calcio Femminile (Lombardia)-Atletico Chiaravalle (Marche) e I Bassotti (Piemonte)Real Balduina (Lazio).

La formula del torneo prevede che la compagine vincitrice abbia diritto all'accesso diretto alla tanta agogniata serie A.

Le ragazze peloritane si stanno preparando per questo evento con grande entusiasmo e dedizione, consapevoli che già il trovarsi tra le migliori otto formazioni della categoria è motivo di grande orgoglio.

Minciullo e compagne puntano, comunque, a togliersi delle belle soddisfazioni pure in terra laziale, come confermano le parole del tecnico Massimiliano Drago: La qualificazione rappresenta un prestigioso obiettivo raggiunto, ma la squadra non vuole fermarsi proprio sul più bello. Sappiamo bene che le rivali sono tutte forti e attrezzate ed è difficile azzardare pronostici su chi potrà spuntarla. Confrontarsi con l’elite nazionale determina sensazioni estremamente piacevoli, che condivido con un gruppo davvero fantastico”.

L'Alex Zulli Gold è "una compagine temibile e blasonata. Soltanto tre anni fa le abruzzesi erano, infatti, al top in Italia. Noi venderemo, comunque, cara la pelle; di questo ne sono certo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007