Coppa Italia. Le ragazze dell'F24 sfidano la quotata Rv P5 Palermo. In palio la semifinale

Coppa Italia. Le ragazze dell’F24 sfidano la quotata Rv P5 Palermo. In palio la semifinale

Pi.Ge

Coppa Italia. Le ragazze dell’F24 sfidano la quotata Rv P5 Palermo. In palio la semifinale

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 02 Gennaio 2017 - 23:35

Scatterà questo pomeriggio a Patti l’attesa Final Four regionale di Coppa Italia di calcio a 5 femminile. Sul parquet del Palasport tirrenico, saranno protagoniste le quattro formazioni meglio classificate nel girone d’andata del torneo di serie C.

L’F24 Messina se la vedrà in semifinale, match previsto alle ore 19,15, con la “corazzata” Rev P5 Palermo, mentre nel precedente incontro si affronteranno Olympia Zafferana ed Oliveri. Le vincenti si contenderanno poi mercoledì pomeriggio nella finalissima l’ambito trofeo siciliano.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico peloritano Massimiliano Drago alla vigilia del match: “La Final Four rappresenta un meritato premio per la squadra poiché la qualificazione conferma che ci siamo brillantemente comportati nella prima metà della stagione. Ora daremo tutto per ben figurare senza precluderci a priori alcun risultato”. La sfida con la Rev P5 vi vede sulla carta sfavoriti: “Pur essendo consapevoli della difficoltà del match, il dover incontrare la capolista funge da ulteriore stimolo e sono certo che le ragazze non lesineranno energie per cercare di ribaltare il pronostico. In una partita secca l’epilogo è sempre incerto”.

Nelle tre gare in calendario, così come prevede il regolamento, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti supplementari di 5’ ciascuno ed eventualmente la “lotteria” dei rigori.

Subito dopo l’impegno di Coppa, la compagine cittadina si ritufferà nel clima del campionato, che proporrà domenica pomeriggio la prima giornata del ritorno; Minciullo e compagne ospiteranno al “PalaRussello” le rivali della Virtus Ragusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007