Le ragazze dell'F24 domenica in terra iblea debutteranno in campionato

Le ragazze dell’F24 domenica in terra iblea debutteranno in campionato

Piero Genovese

Le ragazze dell’F24 domenica in terra iblea debutteranno in campionato

Tag:

venerdì 30 Settembre 2016 - 13:56

Si disputerà in terra iblea la prima gara di calcio a 5 femminile, Serie C con e le ragazze dell’F24 che renderanno visita alla Virtus Ragusa. Fischio d’inizio previsto alle ore 17.00

Sarà la partita d’apertura di un’annata che si annuncia avvincente e combattuta con le 12 formazioni iscritte pronte a rappresentare geograficamente quasi l’intera Sicilia.

La compagine cara al patron Carmine Coppola dovrà confrontarsi, in un girone all’italiana di andata e ritorno, con 11 agguerrite rivali: Atene, Anspi San Lorenzo, Oliveri, Acicatena, Cus Palermo, Olympia Zafferana, Aquile Calatine, Pro Megara Iblea, Diana Calcio, Rev P5 Palermo e Virtus Ragusa.

La regular season terminerà il 23 aprile, mentre il “giro di boa” si completerà l’8 gennaio. Cinque le pause previste all’interno del calendario, con le più lunghe dal 18 dicembre (fine andata) all’8 gennaio, settimane durante i quali si disputerà la Final Four di Coppa Italia, e dal 2 al 23 aprile.

L’F24 Messina, pur mantenendo il gruppo “storico”, si è mossa molto sul mercato, assicurandosi le prestazioni di: Chiara Amato, Silvia Caserta, Valentina Minciullo, Maria Cusmà, Francesca Sesta, Eleonora De Palmas e della giovanissima Marta Marchetta.

Elementi che hanno rafforzato un organico già competitivo con il dichiarato obiettivo di dirigenza e staff tecnico di ben figurare su ogni campo. Il debutto casalingo delle peloritane è fissato, infine, per il 9 ottobre a Gravitelli sul parquet del “PalaRussello” (ore 16).

ORGANICO F24 MESSINA: Adriana Caristi, Maria Cusmà, Nenzy Amalfa, Chiara Amato, Mara Armato, Silvia Caserta, Giusy Cucinotta, Eleonora De Palmas, Rachele Fedele, Angela Furnari, Marta Marchetta, Valentina Minciullo, Federica Pepe, Carla Russo e Francesca Sesta. All. Massimiliano Drago. Vice. Paolo Comandè.

In allegato il calendario di gare dell'F24 femminile

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007