Le ragazze dell'F24 ipotecano in classifica la piazza d'onore

Le ragazze dell’F24 ipotecano in classifica la piazza d’onore

Piero Genovese

Le ragazze dell’F24 ipotecano in classifica la piazza d’onore

Tag:

mercoledì 29 Marzo 2017 - 23:54

Mancano soltanto due giornate al termine la regular season dell’appassionante campionato di serie C di calcio a 5 femminile e la compagne peloritana dell'F24, ipoteca la piazza d'onore in classifica grazie alla vittoria in trasferta contro il San Lorenzo.

La terz'ultima giornata giornata di regular season, campionao serie C femminile di calio a 5, porta bene alla compagine peloritana dell'F24 del patron Carmine Coppola che consolida la seconda posizione in classifica grazie alla vittoria avvenuta nel derby contro il San Lorenzo con il punteggio di 5-2.

Nell’ultimo turno, la Rev P5 Palermo ha conquistato, intanto, la promozione diretta grazie al netto successo contro la Diana Comiso (8-0), che le ha permesso di conservare sette punti di vantaggio sull’F24 Messina.

Per quanto corcerne la gara contro il San Lorenzo, equilibrato il primo tempo, chiuso in parità (1-1); al vantaggio delle padrone di casa ha risposto Rachele Fedele. Nella ripresa, le ragazze allenate da Massimiliano Drago sono riuscite a piegare la resistenza delle rivali con i gol di Giusy Cucinotta, Valentina Minciullo, capocannoniere del torneo con 28 centri, e Silvia Caserta, autrice di una doppietta di pregevole fattura.

Nel corso del match, da segnalare gli ottimi interventi dell'estremo difensore peloritano Adriana Caristi.

In virtù di quest’affermazione, la compagine dello Stretto è salita a quota 46 punti in graduatoria, quattro in più della Pro Megara terza forza del torneo. Domenica pomeriggio Famà e compagne ospiteranno, infine, al “PalaRussello” (fischio d’inizio ore 17), la Rev P5 Palermo, alla quale vanno i complimenti di dirigenza, staff tecnico e giocatrici dell’F24 Messina per il prestigioso e meritato traguardo raggiunto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007