Anche l'Aics protagonista del prossimo campionato femminile di calcio a 5

Anche l’Aics protagonista del prossimo campionato femminile di calcio a 5

Piero Genovese

Anche l’Aics protagonista del prossimo campionato femminile di calcio a 5

Tag:

giovedì 06 Ottobre 2016 - 09:36

Al prossimo campionato femminile di calcio a 5 serie D ci sarà anche la formazione dell'AICS Messina, attualmente impegnata, sotto la guida di mister Pappalardo nella fase di preparazione atletica.

Anche l'AICS Messina sarà protagonista del prossimo campionato femminile di calcio a 5 serie D. La formazione, sotto la guida di mister Pappalardo, è attualmente impegnata nella preparazione atletica presso il "PalaMontepiselli".

Alessandro Pappalardo spiega che "il gruppo è già molto omogeneo e compatto, visto che gran parte delle giocatrici, come anche il sottoscritto, arriva dalla Triscele. L'obiettivo è quello di stare insieme e divertirci, cercando di creare del buon movimento intorno a questa disisciplina".

Al momento ecco la compisizione dell'organico in campo: Benedetta Proietto, Maria Paola Gervasi, Chiara Bonasera, Federica Jaci, Giacoma Grosso, Santina Sanò, Jessica Romano, Alessia La Porta, Julia Merenda, Melania Andreacchio, Danila Zullo, Parachì Marilena.

In vista dell'avvio del campionato, il cui inizio è prvisto per novembre, per le ragazze sono previste due sedute di allnamento settimani, utili per trovare la condizione giusta per affrontare al meglio la stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007