Tre su tre: l'Asp Ganzirri ci crede

Tre su tre: l’Asp Ganzirri ci crede

Tre su tre: l’Asp Ganzirri ci crede

Tag:

sabato 20 Ottobre 2012 - 11:38

Le rivierasche pronte alle terza gara di campionato, dopo aver ottenuto due splendide vittorie. Al Palanebiolo le pugliesi del Five Molfetta

Le rivierasche dell’Asp Ganzirri si stanno preparando al meglio per affrontare una nuova partita del campionato di serie A che le vedrà impegnate domenica alle 16 al Palanebiolo, contro le pugliesi del Five Molfetta, che nel passato turno di campionato hanno superato il Cus Palermo con il punteggio di 4 a 3. Dopo le due affermazioni consecutive ottenute nei primi due turni di regular season le giocatrici guidate da mister Famà vogliono continuare la striscia vincente per restare in alto in classifica il piu’ a lungo possibile. La gara non sarà per niente facile poiché le ragazze del Molfetta vorranno dare seguito alla loro vittoria del turno precedente e quindi verranno giu’ in Sicilia col chiaro intento di dare del filo da torcere al Ganzirri.

La squadra di casa ancora non ha potuto esprimere tutto il proprio potenziale in quanto non ha avuto la possibilità di usufruire delle prestazioni di due importanti giocatrici quali Martina Penzavalli e Ivana Cernuto; la prima reduce da infortunio sta ultimando il recupero presso la struttura Tricenter che la sta recuperando al meglio, la seconda in ritardo di preparazione per motivi di lavoro ma quasi pronta ormai per potersi riaggregare al gruppo. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Carmelo Loddo (Rc), Arnaldo Ciciarello (Cz), crono C.R.A. Sicilia..

In settimana ha parlato il D.G. Salvatore Lamendola che ha espresso il suo parere sull’inizio di stagione della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “stiamo rispettando i programmi iniziali e fare piu’ punti possibili in questa fase del campionato e’ importante anche perché il calendario ci e’ stato favorevole assegnandoci da subito le matricole del campionato. La squadra e’ stata preparata in modo adeguato per affrontare l’inizio del campionato,in quanto ha dimostrato di avere già i 40’ minuti nelle gambe e cio’ e’ confermato dalle due vittorie ottenute nelle seconde parti degli incontri, e addirittura l’ultima a 10 secondi dalla fine della partita. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali a Dicembre vedremo dove saremo e tireremo le somme.”

La società ha comunicato inoltre che giovedì 25 ottobre alle ore 16, presso il Pala S. Filippo, si terrà una selezione di giocatrici effettuata dai tecnici della Parrocchia Ganzirri che riguarderà le ragazze di eta’ compresa tra i 14 e i 20 anni per poterle inserire nel settore giovanile della societa’

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007