La PGS Luce perde in trasferta contro la Meriven. 5-3 il finale di gara

La PGS Luce perde in trasferta contro la Meriven. 5-3 il finale di gara

Piero Genovese

La PGS Luce perde in trasferta contro la Meriven. 5-3 il finale di gara

Tag:

mercoledì 22 Marzo 2017 - 00:30

La decima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 porta male alla formazione peloritana della Pgs Luce che in trasferta, sul campo del Meriven, è stata battuta con il punteggio di 5-3. Sabato i bianco-blu cercheranno il pronto riscatto contro il Montalbano.

Dopo l'ottima prestazione fatta registrare contro il Pompei (quest'ultima formazione battuta dalla PSG Luce con il punteggio di 7-2), i peloritani impegnati nel campionato di calcio a 5, registrano in trasferta una battuta di arreso e vengono superati dal Meriven con il punteggio di 5-3.

La prima frazione di gioco, per quanto concerne la cronaca, vede la PSG Luce subito aggressiva, che trova il vantaggio grazie a Bucca il gol del momentaneo vantaggio grazie anche all'assit che porta la firma di Di Nuzzo. I padroni di casa, rimasti al 12′ temporaneamente in 4 per l’espulsione di Giacopello, rispondono agli attacchi avversari e al 16′ ristabiliscono la parità con Gitto. I ragazzi di mister Fazio continuano a creare azioni da rete con Di Nuzzo e Bucca, ma al 26′ è ancora Gitto ad andare a segno, ribaltando il risultato e portando i padroni di casa sul 2-1, puntggio con cuoi si chiude anche la prima parte di gara.

Al rientro in campo è ancora il Meriven che gioca d'attacco e al 37esimo con Piccolo sigla la rete del 3-1. La Pgs Luce non vuole cedere agli avversari e cerca di accorciare le distanze con Bucca, Di Nuzzo, Pannuccio e Branca, ma al 49° sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Gitto.
Sul risultato di 5-1 i messinesi non mollano e provano la carta del portiere di movimento, che al 53′ costa l’espulsione di Di Nuzzo. Al 55′ il Meriven allunga ulteriormente il vantaggio con Gambino. La gara non è ancora chiusa e al minuto 57 capitan Costa sigla la rete del 5-2 su assist di Branca, mentre al 61′ Bucca, firma la sua doppietta personale, con la rete del definitivo 5-3.
Nella prossima giornata la Pgs Luce affronterà, presso la palestra di Montepiselli, il Montalbano, cercando di dimenticare quanto successo settimana scorsa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007