Pari nel derby di Villafranca per lo Sporting Peloro

Pari nel derby di Villafranca per lo Sporting Peloro

Pari nel derby di Villafranca per lo Sporting Peloro

Tag:

venerdì 26 Ottobre 2012 - 13:57

Domani i ragazzi allenati da Corrado Randazzo renderanno visita alla Juvenilia Mascalucia, con il dichiarato obiettivo di allungare la striscia positiva

Si è concluso in parità (4-4) il recupero di serie C2 (girone C) tra Atletico Villafranca e Sporting Peloro Messina, sospeso lo scorso 13 ottobre per un violento temporale. Ottima prova dello Sporting Peloro, che avrebbe meritato, per la qualità del gioco espresso, l’intera posta in palio.

Sempre avanti di un gol, i giallorossi si sono fatti raggiungere l’ultima volta a 2 minuti dal termine. Vanno riconosciuti, comunque, i meriti dei padroni di casa, che non si sono mai arresi, credendo, fino in fondo, nella possibilità di agguantare un risultato positivo. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-1, propiziato dalle reti di Nicola Spuria e Sebastiano Pietrini. Da segnalare, un palo colpito da Massimo Di Dio e due clamorose occasioni fallite da Giuseppe Bruno e lo stesso Spuria.

Dall’altra parte, una spettacolare staffilata al volo di Carmelo Gitto ha esaltato i riflessi di Giovanni Felis. Altalena di emozioni nella ripresa, con gli ospiti in vantaggio con le realizzazioni di Spuria, a bersaglio altre due volte, e Di Dio, e l’Atletico Villafranca pronto a impattare grazie alle marcature di Francesco Barca e dello scatenato Gitto, a segno su tiro libero e con una conclusione dalla distanza. In virtù di questo pareggio, lo Sporting Peloro Messina è salito a quota 8 punti in classifica, avvicinandosi ulteriormente alla zona play off. Domani (sabato 27 ottobre n.d.r.) i ragazzi allenati da Corrado Randazzo renderanno visita alla Juvenilia Mascalucia, con il dichiarato obiettivo di allungare la striscia di risultati positivi. Arbitrerà il confronto il signor Fabio di Caltanissetta.

Si riproporrà, invece, domenica (ore 11), al “Palarescifina”, il derby con l’Atletico Villafranca. Questa volta si affronteranno le formazioni Under 21, impegnate nella terza giornata del campionato nazionale di categoria (girone V).

SERIE C2 6^ GIORNATA (GIRONE C): Futsal Puntese-Mascalucia C5; Juvenilia Mascalucia-Sporting Peloro Messina; Sport Club Peloritana-Merì; Belpassese C5-La Madonnina; Atletico Villafranca-Ludica Lipari; Euroclub Italia-Sporting Viagrande; Trinacria-Castroreale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007