Sabato inizia la C1 di calcio a 5. Il Futsal esordisce contro il Battiati

Sabato inizia la C1 di calcio a 5. Il Futsal esordisce contro il Battiati

Sabato inizia la C1 di calcio a 5. Il Futsal esordisce contro il Battiati

Tag:

giovedì 06 Settembre 2012 - 11:30

Nell'ultima settimana indicazioni positive per la compagine del presidente Paolo Santoro sono arrivate dal test vinto contro lo Sporting Peloro (C2) e dalla II edizione del Memorial Ripa a Villafranca, concluso al terzo posto, quest'ultimo appuntamento disputato con un altissimo minutaggio per tutti gli under a disposizione

Prosegue a pieno ritmo la preparazione dei giallorossi agli ordini di mister Sergio Carnazza, in vista dell’esordio nel massimo campionato regionale, in programma sabato prossimo. Un mese di allenamenti fra la pista di atletica Cappuccini, il palazzetto dello sport di Montepiselli e il PalaRescifina per il Futsal Messina che ha confermato gran parte del blocco della scorsa stagione, più gli innesti, perfezionati in questi giorni di Giacomo Gambino e Giuseppe Massaro, due elementi di indiscusso valore, lo scorso anno protagonisti in C2 con la maglia della Peloro Annunziata.

A questi bisogna aggiungere l’arrivo di una nutrita pattuglia di ragazzi (nati dopo il 1993) che andranno a formare la rappresentativa juniores e torneranno utili e indispensabili anche per la prima squadra, alla luce del nuovo regolamento per l’utilizzo degli under, con la sperimentazione obbligatoria di almeno un classe 1989 sempre in campo (pena lo schieramento in inferiorità numerica) e un 1993 e un 1994 in distinta.

Nell’ultima settimana indicazioni positive per la compagine del presidente Paolo Santoro sono arrivate dal test vinto contro lo Sporting Peloro (C2) e dalla II edizione del Memorial Ripa a Villafranca, concluso al terzo posto, quest’ultimo appuntamento disputato con un altissimo minutaggio per tutti gli under a disposizione.

Domani sera ultimo allenamento al PalaRescifina prima dell’atteso debutto, in programma, come già accennato, sabato 9. Avversario di turno sarà la Futsal Battiati. Calcio d’inizio alle ore 17 al PalaRescifina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007