La Pgs Luce chiude l'anno in positivo grazie alla vittoria sul Villafranca

La Pgs Luce chiude l’anno in positivo grazie alla vittoria sul Villafranca

Piero Genovese

La Pgs Luce chiude l’anno in positivo grazie alla vittoria sul Villafranca

Tag:

martedì 20 Dicembre 2016 - 01:19

La Pgs Luce chiude l'anno in maniera molto positiva grazie alla vittoria ottenuta, per 2 reti a 1 contro il Villafranca. Il campionato riprenderà adesso il 7 gennaio. In questa data la formazione gialloblu sarà impegnata in trasferta contro la Nuova Rinascita.

Ottima chiusura di anno per la Psg Luce. Grazie alla vittoria per 2-1 sul Villafranca, i gialloblu chiudono il 2016 in positivo. Adesso il campionato si ferma per poi riprendere il 7 gennaio quando in programma ci sarà la sfida tra Psg Luce e Nuova Rinascita, con la formazione peloritana che giocherà in trasferta.

Per quanto concerne la gara, d opo appena 3 minuti di gioco Branca, su assist di Costa, sblocca la gara, portando i suoi sull'1-0. Il Villafranca prova subito a reagire cercando il gol del pareggio, ma i tentativi vengono vanificati dagli interventi di Fiumara. La PgsLuce non si lascia intimorire dalla reazione degli avversari e va più volte vicino al gol con Bucca, Branca e Costa. Al 26', sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Lauro, Bucca firma il 2-0.

La partita nel secondo tempo è ancora viva, con azioni che si susseguono da una parte e dall'altra, ma gli ottimi interventi di entrambi i portieri mantegono invariato il punteggio. I ragazzi di mister Fazio sfiorano più volte il gol con Branca, Fiumara e Costa, ma senza risultato. Al 57' il Villafranca accorcia le distanze, ma la Pgs Luce vuole chiudere la partita e negli ultimi minuti continua a creare azioni da rete, la più nitida con Costa, ma l'estremo difensore avversario gli nega la gioia del gol. La gara termina con il punteggio di 2-1.
Grazie a questo risultato, la Pgs in classifica si porta al quinto posto con 24 punti. Nella prossima gara, la Pgs Luce affronterà la trasferta contro la Nuova Rinascita, sabato 7 gennaio 2017.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007