Spuria e Carbone tornano allo Sporting Peloro

Spuria e Carbone tornano allo Sporting Peloro

Spuria e Carbone tornano allo Sporting Peloro

Tag:

martedì 04 Settembre 2012 - 08:53

Si tratta di due elementi duttili e di provato valore per la categoria, in grado di fornire un buon contributo alla causa dello Sporting Peloro Messina. Diversi, inoltre, i giovani, che si stanno mettendo in luce, in queste prime settimane, e potranno vivere una stagione importante sia con la prima squadra che con l’Under 21

Prosegue, a ritmi intensi, la preparazione dello Sporting Peloro Messina in vista dell’avvio dei campionati di serie C2 ed Under 21 nazionale di calcio a 5. I giallorossi si stanno allenando, infatti, con grande entusiasmo e senza lesinare energie agli ordini del tecnico Corrado Randazzo, che, oltre al lavoro prettamente atletico, sta dando loro numerose indicazioni tattiche, che risulteranno preziose nel corso della stagione agonistica.

Per quanto riguarda l’organico, vanno segnalati i graditi ritorni di Nicola Spuria e Giuseppe Carbone. Si tratta di due elementi duttili e di provato valore per la categoria, in grado di fornire un buon contributo alla causa dello Sporting Peloro Messina. Diversi, inoltre, i giovani, che si stanno mettendo in luce, in queste prime settimane, e potranno vivere una stagione importante sia con la prima squadra che con l’Under 21. Unica nota stonata l’infortunio muscolare occorso all’esterno Davide La Valle, che rischia di saltare l’inizio del campionato.

La compagine del presidente Salvatore Lombardo ha disputato, intanto, sabato scorso, una proficua amichevole con la Futsal Messina, formazione che disputerà il torneo di C1. I tre tempi da 20 minuti hanno fornito delle rassicuranti indicazioni a Randazzo, anche se i meccanismi vanno ancora ben oliati e bisogna trovare i tempi giusti di gioco.

Nei prossimi giorni, infine, Bruno e compagni conosceranno la composizione del proprio girone di C2, poiché scadranno i termini per la presentazione delle iscrizioni. Sarà il momento fatidico per sapere il nome degli avversari e, soprattutto, il via ufficiale di un’annata che il sodalizio cittadino si augura ricca di soddisfazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007