La SIAC corsara contro il Real Milazzo

La SIAC corsara contro il Real Milazzo

La SIAC corsara contro il Real Milazzo

Tag:

martedì 12 Febbraio 2013 - 12:14

Finisce 4 a 3 la partita valevole per la serie D, girone B provinciale

Ottima prova della SIAC che supera a domicilio Il Real Milazzo nella gara valevole per la 13° giornata del torneo provinciale di Serie D, al termine di una partita che i biancazzurri hanno vinto meritatamente. Passati in vantaggio ad inizio partita, gli ospiti si fanno raggiungere subito dopo. Nella ripresa attacca la SIAC e nell’arco di venti minuti porta a quattro le reti all’attivo, mettendo al sicuro il risultato. Nel finale gli ospiti vanno a segno 2 volte ma la Siac controlla la partita e porta a casa i 3 punti .

LA CRONACA: Inizia bene il mese di febbraio per la Siac. Il quintetto biancazzurro ha infatti sconfitto il Real Milazzo, rispondendo al Salina, vittorioso contro il Valle Del Mela, e mantiene quindi la testa della classifica.
Parte forte la Siac subito avanti su punizione con il solito Vadalà, che timbra il 16 gol stagionale.Il Milazzo risponde con un tiro da fuori area, che beffa il portiere ospite De Leo, costretto peraltro ad uscire per un infortunio.
Il classico giro palla degli ospiti fa arretrare la difesa dei padroni di casa che subiscono il secondo gol grazie ad un’incursione di Zoccali, bravo a trovare una deviazione su tiro di D’emilio. Ed è proprio il laterale ospite a firmare il 3 a 1 con un tiro da fuori, approffittando del portiere di movimento, schierato dai padroni di casa per agguantare il pareggio.
Il secondo tempo vede ancora la Siac andare a segno con Capizzuto, ma i mamertini non si perdono d’animo e si procurano due calci di rigore, che pero’ non finalizzano per l’opposizione del sempre presente Maugeri, mentre riescono a sfruttare un tiro libero e un contropiede, accorciando cosi le distanze sul 3 a 4, che sarà peraltro il risultato finale.
Brutte notizie invece per il portiere De Leo, costretto ad uscire anzitempo, gli esami radiografici hanno infatti evidenziato la lussazione di un dito della mano sx, che lo costringerà ad osservare un mese di stop forzato.
La Siac, che riposerà nella prossima giornata, sale a quota 25, seguito dal Salina a 23 punti ma con 2 partite in meno.

NEGLI SPOGLIATOI è soddisfatto il Pivot Giovanni Vadalà: “Era importante vincere e lo abbiamo fatto con una prestazione convincente. Siamo partiti subito forte nel primo tempo,e nella ripresa abbiamo sviluppato il nostro gioco ed il risultato finale ci ha premiato, meritatamente.Peccato per i due gol subiti nel finale, dobbiamo ancora migliorare sotto l’aspetto della gestione del risultato Loro sono una buona squadra, ma la nostra voglia di vincere, dopo la sconfitta contro il Salina era evidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007