Torneo di beneficenza alla palestra di Montepiselli

Torneo di beneficenza alla palestra di Montepiselli

Torneo di beneficenza alla palestra di Montepiselli

sabato 19 Aprile 2014 - 15:21

Quadrangolare di calcio a 5 alla palestra di Montepiselli che vedrà impegnate quattro circoscrizioni cittadine: terza, quarta, quinta e sesta

L’AICS Messina conferma concretamente la sua sensibilità per le tematiche sociali con l’adesione all’iniziativa “Sport senza barriere…Torneo Circoscrizionale di beneficenza”. Domani (sabato 19 aprile, ndr) si svolgerà, a partire dalle ore 9 nella palestra di Montepiselli, un quadrangolare di calcio a 5, che vedrà impegnate quattro circoscrizioni cittadine. Terza, Quarta, Quinta e Sesta si affronteranno, infatti, in mini partite da 30 minuti ciascuna per raccogliere dei fondi che saranno interamente impiegati per l’acquisto di un’altalena per disabili.
La lodevole iniziativa è stata resa possibile dalla proficua sinergia tra l’Associazione Amici di Edy ed il comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci, che metterà a disposizione l’impianto, e naturalmente dalla disponibilità delle Circoscrizioni. Si trascorrerà, quindi, una mattinata di sano sport e aggregazione, nel corso della quale agonismo e competizione saranno messi per una volta in secondo piano, poiché l’obiettivo primario è la solidarietà. La Prima e la Seconda Circoscrizione, che non aderiranno calcisticamente, hanno comunicato che daranno, con estremo piacere, il loro contributo economico. Tutta la cittadinanza è chiamata, quindi, a partecipare all’evento, dando attivamente, così, un calcio all’indifferenza per un fine nobile.

Nel dettaglio il programma:
Sabato 19 Aprile 2014 palestra Montepiselli via Gelone;
Semifinale A: ore 9.00 Terza Circoscrizione – Quarta Circoscrizione;
Semifinale B: ore 9.35 Quinta Circoscrizione – Sesta Circoscrizione;
Finale 3° – 4° posto;
Finale 1° – 2° posto;
A seguire la premiazione e lo scambio degli auguri pasquali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007