Tutto pronto per il I Memorial "Rebecca Lazzarini"

Tutto pronto per il I Memorial “Rebecca Lazzarini”

Piero Genovese

Tutto pronto per il I Memorial “Rebecca Lazzarini”

Tag:

giovedì 06 Ottobre 2016 - 11:19

Mancano pochi giorni al via del I Memorial "Rebecca Lazzarini", in programma il 15 e 16 ottobre presso il centro sportivo "Nino Di Blasi" sito a Briga Marina. La manifestazione tra il Comitato Provinciale AICS Messina e l'ASD AGA Messina.

Mancano pochi giorni al via del I Memorial "Rebecca Lazzarini", in programma il 15 e 16 ottobre presso il centro sportivo "Nino Di Blasi" sito a Briga Marina. La manifestazione tra il Comitato Provinciale AICS Messina e l'ASD AGA Messina. Scopo della manifestazione è ricordare la giovane ragazza messinese scomparsa lo scorso 8 marzo a seguito di un incidente stradale.

Quattro le categorie che scenderanno in campo: Piccoli, Pulcini, Primi Calci e Esordienti. Dieci invece le società che saranno rappresentate: AGA Mesina, Messina Sud, Messina Soccer School, Camarello, Messina Boys, Accademia Messina, Bellinzona, Messina 2006, Real Club Villafranca, Rosario Central. La giornata del 15 sarà dedicata alle gare di qualificazione, il cui inizio è previsto alle ore 8.30. Sabato 16 invece, prenderanno il via gli incontri di semifinale e finale. La premiazione che chiuderà l'evento sarà alle ore 19.

Solidarietà e amicizia sono i valori dello sport e sono la base delle tante iniziative promosse dal Presidente AICS Margareci che afferma: "Insieme all'AGA Messina abbiamo avuto il piacere di ricordare questa manifestazione in ricordo di una giovane che troppo presto, purtroppo, è stata strappata all'affetto dei familiari e amici. Tanti i ragazzini che scenderanno in campo e correrranno dietro un pallone. Sarà un bel momento di aggregazione".

la formula del torneo consentirà aalle varie squadre di giocare lo stesso numero di partite la cui durata è basata sui dieci minuti per tempo. Al di là del risultato finale, lo scopo è quello di divertirsi nel nome dello sport e della solidarietà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007