Campionato MSP. I verdetti della seconda giornata

Campionato MSP. I verdetti della seconda giornata

Pi.Ge

Campionato MSP. I verdetti della seconda giornata

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 09 Novembre 2017 - 23:20

Conquistano la vetta Kingdom e Atletico Cameris. Vincono Planet Win 365, Terzo Tempo,Cus Unime. Pareggiano Peloro e Olivarella. Sono questi i verdetti della seconda giornata del campionato amatoriale MSP.

Si chiude anche la seconda giornata del campionato amatoriale MSP. Atletico Cameris e Kingdom Heart AS guidano la classifica a punteggio pieno dopo due turni. Vincono Planet Win 365, Terzo Tempo,Cus Unime. Pareggiano Peloro e Olivarella. Ancora a zero punti Terzo Tempo, Antenati Pub , Trinacria Calcio e Euromatic.

Il Cameris trascinata da Sturiale Davide, si aggiudica il derby con il San Paolo di Mafrici con un pesante 4 – 1 sul terreno di Mili. La Kingdom di Andrea Aliotta si impone con il risultato di 2 – 0 a discapito della Trinacria di Mister Catalfamo, grazie alla doppietta del bomber Luca Belfiore che adesso guida con cinque reti la classifica marcatori dopo due turni.
La Planet Win 365 travolge la Euromatic con un netto 7 – 0; da registrare le doppiette di Scarantino Natale, Comandè Giorgio e Piero Ardizzone. Il CUS Unime del presidente Nino Micali centra la prima vittoria ai danni degli Antenati Pub di mister Interisano Roberto. 3 – 0 il risultato finale. Pareggio tra Peloro Annunziata e Olivarella sul terreno del Bonanno.
Vince anche il Terzo Tempo con il risultato di 4 – 2 sulla Villari Cardile del capitano Domenico Rinaldi; la squadra mamertina, trascinata dal bomber Scolaro Giuseppe, autore di un poker, regala la prima vittoria alla sua squadra. Da registrare infine che il ricorso presentato dall’Olivarella a discapito del Terzo Tempo è stato accolto.
Grande la soddisfazione che è stata espressa dal Responsabile Calcio a 11 MSP Alessandro Cacciotto unitamente al Presidente MSP Angelo Minissale per questo inizio di campionato che a fatto segnare correttezza ed entusiasmo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007