Dopo la sosta natalizia riparte il campionato MSP

Dopo la sosta natalizia riparte il campionato MSP

Pi.Ge

Dopo la sosta natalizia riparte il campionato MSP

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 11 Gennaio 2018 - 23:11

Riparte il campionato MSP. I recuperi disputati durante il periodo di pausa, gli Antenati Pub registrano la loro prima vittoria così come vittoriosa è stata anche l'Olivarella. E’ tempo però anche di Coppa dello Stretto, ma questa, si svolgerà nel mese di giugno.

Prima vittoria degli Antenati Pub e vittoria anche per l'Olivarella. Sono questi i due verdetti delle gare di recuper del campionato MSP che adesso riparte dopo la lunga sosta legata alle festività natalizie. L'organizzatore Cacciotto ha anche lavorato, nel periodo di sosta, per organizzare la Coppa Mino Licordari, il Trofeo dello Stretto e il Trofeo dell'Etna.

Il campionato riparte con tutte le formazioni che inseguiranno l’Atletico Cameris del bomber Interisano Gianfranco, che ha fino adesso realizzato ben 12 reti. Le compagini di Planet Win e San Paolo seguono staccati di 8 e 9 punti e poi via via tutte le altre formazioni che hanno aderito alla kermesse calcistica.

Il campionato è ancora lunghissimo e certamente tutte le formazioni daranno filo da torcere agli atletisti a partire da domenica quando la capolista affronterà il temibile Olivarella in trasferta. Oltre il campionato MSP, in programma altri eventi, così come ha sottolineato l'organizzatore Alessandro Cacciotto.

La Coppa di Lega MSP che sarà dedicata a Mino Licordari che partirà il 4 marzo; la Coppa dello Stretto in programma a giugno e il trofeo dell’Etna sono tutte manifestazioni ancora in fase di organizzazione.

Il Trofeo Licordari prevede una giornata in cui le 12 squadre, divise in 4 gironi da 3 si affronteranno in dei triangolari. Le vincenti di ciascun triangolare si affronteranno l’8 aprile in semifinale e il 13 maggio si disputerà la finale.

La Coppa dello Stretto invece, è un quadrangolare che si svolgerà il 2 e 3 giugno tra la vincente del campionato MSP, la vincente dei play off e due compagini MSP di Cosenza, Comitato guidato da Silvana Armentano.
Al Trofeo dell'Etna invece, parteciperà la vincente del campionato MSP che sfiderà, per l'occasione, una compagine della provincia di Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007