Bonina sposa il progetto dell’Acr Messina: Gruppo Sigma è il nuovo sponsor della squadra

Bonina sposa il progetto dell’Acr Messina: Gruppo Sigma è il nuovo sponsor della squadra

ER

Bonina sposa il progetto dell’Acr Messina: Gruppo Sigma è il nuovo sponsor della squadra

Tag:

ER |
martedì 30 Agosto 2011 - 18:18

I dettagli verranno illustrati giovedì in occasione di una conferenza stampa alla quale prenderanno parte, oltre all’imprenditore, anche Lello Manfredi, il capitano Carmine Coppola e il sindaco Buzzanca

Il progetto del Messina dei messinesi si rafforza e potrà adesso contare sul determinato apporto di Immacolato Bonina. L’imprenditore barcellonese infatti, proprietario dell’Igea Basket che disputerà il prossimo campionato di Legadue, ha deciso di investire sull’Acr e lo farà affiancando il nome del gruppo Sigma alla squadra di calcio della città capoluogo. La catena di supermercati sarà infatti lo sponsor ufficiale del club giallorosso per la stagione sportiva 2011/2012.

La notizia è stata diffusa dall’Acr e verrà illustrata nei dettagli nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì alle 11.30 nel salone delle Bandiere del Comune. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il delegato per la società Lello Manfredi, il sindaco Giuseppe Buzzanca, il capitano del Messina Carmine Coppola e lo stesso Bonina. «Il gruppo Sigma ha “sposato” i colori giallorossi ed il progetto della nuova società e nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno approfonditi i dettagli di una collaborazione che punta a dare sempre più forza alla voglia di rinascita del gruppo imprenditoriale che ha rilevato l’Acr», si legge in un comunicato.

Chissà che non sia solo il primo passo di un percorso che possa portare Bonina alla guida del club, riabbracciando quello sport che gli ha sempre regalato sensazioni uniche. Molti tifosi ci sperano.

2 commenti

  1. Bonina si è ritirato dal calcio a Barcellona con risultati modesti, penso che la passine non basti ci vogliono tanti soldi e progetti seri e credibili a medio termine con investimenti chiari… Infatti a che punto è la formalizzazione della cessione societaria??? Io ancora temo che non si riesca ad andare da nessuna parte, spero sinceramente di sbagliarmi, ma intanto niente abbonamento…

    0
    0
  2. …. Come sempre ….. OTTIMISMO a gò gò …. e vaiii !!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007