I risultati della 4^ di ritorno del Campionato Provinciale AICS di Calcio 11 Amatori

I risultati della 4^ di ritorno del Campionato Provinciale AICS di Calcio 11 Amatori

I risultati della 4^ di ritorno del Campionato Provinciale AICS di Calcio 11 Amatori

Tag:

martedì 21 Febbraio 2017 - 20:54

Dopo nove successi di fila si ferma la Planet Win 365, sempre prima in classifica con due punti di vantaggio sull'Atletico Cameris, vincente contro la Trinacria Calcio.

Nelle parti alte della graduatoria rallenta temporaneamente la propria marcia la capolista Planet Win 365, fermata sul pari da un ottimo San Paolo dopo nove successi consecutivi. Due attualmente i punti di vantaggio sulla seconda della classe, l’Atletico Cameris, con la Planet Win 365 che potrà tuttavia sfruttare a proprio favore i “bonus” delle gare di recupero con CAR.AL. Sport Barcellona e Polisportiva Cristo Re. Secondo successo consecutivo per i campioni provinciali in carica dell’Atletico Cameris, passati di misura al “Bonanno” di contrada Annunziata contro la Trinacria Calcio. Sale in terza piazza la Kingdom Heart’s, grazie ai tre punti ottenuti nella sfida con la Peloro Annunziata, con quest’ultima giunta alla quarta sconfitta consecutiva. A farle compagnia la coppia formata da Olivarella Calcio e GM Tecnocasa Promedia, che nella loro ultima uscita hanno dovuto alzare bandiera bianca rispettivamente con Polisportiva Cristo Re e CAR.AL. Sport Barcellona. Per la formazione del Longano, che deve ancora recuperare due match, un ritorno a quel successo che mancava dalla scorso novembre. Continua, infine, il grande momento di forma della M.C.L. Milazzo, al quinto risultato utile consecutivo dopo la vittoria ottenuta al “Ciantro” sui Gladiatori. Per la formazione mamertina importante prova del nove nel prossimo turno, con l’undici milazzese che andrà a far visita all’Atletico Cameris.

Risultati: Ritorno Peloro Annunziata – Kingdom Heart’s 1-2

M.C.L. Milazzo – Gladiatori 1-0

GM Tecnocasa Promedia – CAR.AL. Sport Barcellona 1-2

Olivarella Calcio – Polisportiva Cristo Re 0-1

Trinacria Calcio – Atletico Cameris 0-1

Planet Win 365 – San Paolo 1-1

Classifica C

33 punti: Planet Win 365

31 punti: Atletico Cameris

24 punti: Olivarella Calcio, GM Tecnocasa Promedia, Kingdom Heart’s

19 punti: Polisportiva Cristo Re

18 punti: Peloro Annunziata

17 punti:, San Paolo, M.C.L. Milazzo

14 punti: Trinacria Calcio

8 punti: Gladiatori, CAR.AL. Sport Barcellona

N.B. San Paolo e Gladiatori un punto di penalizzazione. CAR.AL. SPORT Barcellona, Polisportiva Cristo Re, Gladiatori e Planet Win 365 hanno due gare in meno. San Paolo, Peloro Annunziata e Kingdom Heart’s hanno una gara in meno.

Prossimo turno: Atletico Cameris – M.C.L. Milazzo, Polisportiva Cristo Re – Trinacria Calcio, Peloro Annunziata – CAR.AL. Sport Barcellona, Gladiatori – GM Tecnocasa, Messina Kingdom Heart’s – Planet Win 365, San Paolo – Olivarella Calcio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007