Cdm: partitella al “Celeste”, 8-0 alla Juniores aspettando il Rende

Cdm: partitella al “Celeste”, 8-0 alla Juniores aspettando il Rende

Cdm: partitella al “Celeste”, 8-0 alla Juniores aspettando il Rende

mercoledì 09 Aprile 2014 - 23:48

Lavoro differenziato per Vella, ancora alle prese con un fastidio all’adduttore. Per la gara di campionato Laganà dovrà rinunciare allo squalificato Brancato ma ritrova Munafò, Cucè e Seck

Partitella contro la formazione Juniores ieri pomeriggio per il Città di Messina, impegnato sabato in casa nel delicato match contro il Rende, formazione che attualmente vanta in classifica 3 punti in più dei giallorossi. Il test odierno è servito al tecnico della prima squadra Gianfranco Laganà per provare le soluzioni da adottare nel prossimo match di campionato, ma è stato utile anche per Lucio D’Andrea, allenatore della Juniores che domani pomeriggio a Leonforte contenderà all’Akragas il titolo di campione regionale.

Per la gara contro il Rende il tecnico del Città di Messina non potrà contare sullo squalificato Brancato ma tornano a disposizione i centrocampisti Munafò, Seck e Cucè, che domenica scorsa hanno scontato un turno di squalifica. Oggi pomeriggio allenamento specifico per Vella, che non ha ancora smaltito il problema all’adduttore con cui fa i conti da qualche settimana. In campo gli altri componenti dell’organico nel corso di un test disputato su due tempi da 35 minuti ciascuno. 7-0 in favore della prima squadra il punteggio finale: hanno realizzato due reti a testa Giovanni Cammaroto, che proprio ieri ha conseguito la laurea in scienze infermieristiche, Alberto Cappello e Vincenzo Manfrè; un gol per Samuel Portovenero e per l’attaccante classe ’97 Riccardo Sparacino, che ha giocato uno spezzone di gara con i più grandi.

La preparazione della squadra proseguirà con una seduta pomeridiana, venerdì la rifinitura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007