Allievi: Acr Messina campione regionale

Allievi: Acr Messina campione regionale

Allievi: Acr Messina campione regionale

Tag:

giovedì 23 Maggio 2013 - 15:33

I giallorossi si aggiudicano il titolo vincendo 4-2 sul Bagheria dopo i calci di rigore. Anche per i più piccoli, dunque, si dimostra un'ottima annata

Ennesima soddisfazione per il Messina che ottiene un altro risultato importantissimo. La formazione degli Allievi regionali, infatti, si è laureata campione di Sicilia, nel pomeriggio, battendo sul neutro di Bagheria i palermitani del Tommaso Natale per 4 a 2 dopo i calci di rigore. La gara si era conclusa sul risultato di 0 a 0 e ci sono voluti i penalty per decretare la vincitrice. I peloritani sono stati molto freddi dagli undici metri e hanno centrato sempre il bersaglio grosso, mentre i giovani palermitani hanno fallito due tiri, parati dall’ottimo Hoxhaj. Per i giallorossi sono andati a segno: Sciotto, Genovese, Gitto e Ardiri.

Grande euforia nel clan del responsabile Roberto Buttò che continua a fare incetta di successi (ricordiamo il tricolore con i Giovanissimi due anni fa con il Milazzo).

”E’ stata una grande gioia – ha detto a fine gara il mister Antonio Crisafulli – al termine di una partita molto tirata. Abbiamo meritato questo titolo che ci ripaga dei grandi sacrifici svolti in questi mesi. Il gruppo di lavoro è stato importantissimo e il merito è di tutti. Speriamo, adesso, di continuare a vincere anche nella fase nazionale”.

Una stagione, dunque, nel segno della Rinascita. Anche per i giovani… Il futuro di questo grande Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007