CdM: Allievi sesto brindisi, Giovanissimi primo stop

CdM: Allievi sesto brindisi, Giovanissimi primo stop

CdM: Allievi sesto brindisi, Giovanissimi primo stop

Tag:

mercoledì 31 Ottobre 2012 - 02:53

La squadra di Laganà continua la sua marcia: 4-0 alla Giovanile Rometta e sesto successo in sei gare di campionato. Si fermano i ragazzi di Bellinghieri

Vittoria per 4-0 sul campo della Giovanile Rometta e la striscia vincente della formazione Allievi del Città di Messina si allunga. Sono ora sei i successi consecutivi ottenuti in altrettante gare di campionato dalla squadra guidata da Gianfranco Laganà. Contro la Giovanile Rometta vittoria in cassaforte già dopo 8 minuti grazie alle reti di Fiore e Russo. Nella ripresa arrivano i sigilli di Miano e Portovenero. Il Città di Messina resta così in testa a punteggio pieno; domenica prossima match interno contro il Valle del Mela.

Si ferma invece alla sesta giornata la corsa dei Giovanissimi Regionali del Città di Messina. I ragazzi di Bellinghieri, dopo aver vinto le prime cinque gare di campionato, vengono superati al “Marullo” dalla Nuova Rinascita. Gli ospiti passano in vantaggio al 25′ del primo tempo con Carini; il Città di Messina riequilibra il punteggio al 20′ della ripresa ma nel finale subisce l’uno-due della Nuova Rinascita, in rete con Cultrona e Nicolosi. Nonostante la sconfitta, la squadra di Tommaso Bellinghieri mantiene la vetta del girone D. Domenica confronto esterno con il Sinagra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007