CdM, scuola calcio: primi risultati positivi

CdM, scuola calcio: primi risultati positivi

CdM, scuola calcio: primi risultati positivi

Tag:

mercoledì 03 Ottobre 2012 - 18:48

Boom di adesioni ad una sola settimana dall’inizio delle lezioni. Società al lavoro per soddisfare le richieste in esubero, grande stimolo il club giallorosso

Più di trecento calciatori in erba hanno affollato in questa prima settimana di lezioni i campi su cui si svolgono i corsi della scuola calcio del Città di Messina. Il numero di adesioni fin qui ricevute è in costante crescita anche rispetto agli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno, e testimonia il buon lavoro svolto sin qui da responsabili ed istruttori.

Sono circa 130 i ragazzini che al Trocadero, struttura che il Città di Messina gestisce in esclusiva per l’attività di scuola calcio, si allenano dallo scorso 27 settembre. Tanti altri sono in attesa di potersi iscrivere: la società è al lavoro per soddisfare, compatibilmente con le esigenze legate alle fasce orarie disponibili, le richieste che al momento non è stato possibile accogliere.

Buone indicazioni arrivano anche dal nuovo punto scuola calcio della Pineta di Torrente Trapani che, sotto la guida del professore Giovanni Gentile, accoglie al momento una settantita di piccoli calciatori. Una settantina anche gli allievi di “Punto Luce” a Camaro, una trentina quelli del punto sperimentale di viale Gazzi.

Il gran numero di adesioni e le richieste superiori alla attuale disponibilità nobilitano e rendono merito al buon lavoro svolto negli ultimi anni dai responsabili Giuseppe Barbaro ed Ezio Velardo e dai nostri istruttori qualificati, e rappresentano un grande stimolo per puntere ad una continua e costante crescita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007