Csi, under 14: la spunta il Messina sud conquistando il titolo regionale

Csi, under 14: la spunta il Messina sud conquistando il titolo regionale

Csi, under 14: la spunta il Messina sud conquistando il titolo regionale

Tag:

lunedì 20 Maggio 2013 - 17:51

A Pedara, Messina Sud, Acr Messina, Città di Messina Sporting Club Messina e Sporting San Giovanni Milazzo disputeranno la fase interregionale di Gazzetta Cup

Domenica 19 maggio, si è svolta a Catania la finalissima dei Campionati Regionali del Centro Sportivo Italiano della Sicilia, riservata alla categoria Under 14: in campo, il Messina Sud e l’Usa Sport di Caltagirone. L’ha spuntata la società Peloritana che – grazie ad un rotondo risultato (5 -2) – conquista il diritto a partecipare, con il serio proposito di aggiudicarsi il torneo, alle fasi finali nazionali CSI, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 26 al 30 giugno.
Anche per le altre categorie, Under 10 e 12 Città di Messina con due squadre, Messina Sud e Sporting Club Messina, sono pronte per la tanto attesa trasferta di Lignano Sabbiadoro, dove – con altrettante ambizioni e speranze – parteciperanno alle finali nazionali dal 13 al 16 giugno.

Anche quest’anno è stato premiato il lavoro del Comitato Provinciale di Messina, il cui impegno ha consentito i raggiungere i grandi obiettivi prefissati nel settore giovanile con ben 11 squadre qualificate per la fase nazionale: un successo da condividere con le società, gli operatori e i dirigenti del Comitato peloritano.

Nel prossimo week end, a Pedara, Messina Sud, Acr Messina, Città di Messina Sporting Club Messina e Sporting San Giovanni Milazzo disputeranno la fase interregionale di Gazzetta Cup e si contenderanno i due posti disponibili per la finale nazionale del 11 giugno p.v. allo stadio di San Siro di Milano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007