Gli Esordienti del Camaro vincono la "Reggio Cup"

Gli Esordienti del Camaro vincono la “Reggio Cup”

Piero Genovese

Gli Esordienti del Camaro vincono la “Reggio Cup”

Tag:

venerdì 08 Giugno 2018 - 08:29

Ancora ottimi risltati per le formazioni giovanili del Camaro. Lo scorso fine settimana infatti, gli Esordienti hanno fatto loro la "Reggio Cup", battendo in finale con il punteggio 8-2 i paternesi dell'Olimpia Soccer. Si tratta del terzo trofeo stgionale

Dopo tre giorni di gare intense e di belle vittorie, la formazione Esordienti del Camaro si è aggiudicata la prima edizione della "Reggio Cup".Un successo, quello ottenuo lo scorso fine settimana, che arricchisce ulteriormente una stagione già densa di soddisfazioni per i giovani neroverdi, guidati dai tecnici Giovanni Giorgianni e Andrea Cassisi e coordinati dal dirigente Antonio Grasso.

8-2 il punteggio con cui i giovani neroverde hanno battuto in finale l'Olimpia Soccer. ecisive, nell'atto conclusivo della manifestazione, le triplette di Aloisi e Di Natale oltre ai sigilli di Rizzo e Abate. Sempre Aloisi, soltanto un paio d'ore prima, aveva regalato l'accesso in finale al Camaro grazie al gol decisivo con cui ha firmato l'1-0 contro la Jonia Calcio Riposto in semifinale.

Per loro si tratta del terzo trofeo sagiobale visto che hanno già messo in bacheca il Memorial "Dari Tracuzzi" e l'"Abruzzo Cup" conquistati nei mesi scorsi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007