I giovani dell'F24 sono pronti per iniziare la nuova stagione al via domenica

I giovani dell’F24 sono pronti per iniziare la nuova stagione al via domenica

Piero Genovese

I giovani dell’F24 sono pronti per iniziare la nuova stagione al via domenica

Tag:

venerdì 23 Settembre 2016 - 23:55

Domenica è’ in programma l’attesissimo esordio dell’F24 Messina nei campionati regionali di calcio. Dopo la vittoria, nella scorsa stagione, del torneo provinciale, la squadra “Giovanissimi”, che si allena in modo intenso da diverse settimane, è pronta per la nuova entusiasmante avventura.

In casa f24 tutto pronto per l'inizio della nuova stagione calcistica di calcio a 5. Dopo la vittoria, nella scorsa stagione, del torneo provinciale, i ragazzi guidati dal confermato tecnico Giovanni Giorgianni affronteranno, sul campo dell’Aranciarella (fischio d’inizio ore 10.30) i coetanei della Free Time di Capo d’Orlando.

L’obiettivo è fornire subito una prestazione positiva contro un avversario quotato, che ha dominato l’anno scorso la regular season. Sette giorni dopo, è in calendario la sfida esterna a Barcellona contro l’Or.Sa. P.G. La formazione pelotritana giocherà nel giorne C, assieme ad altre 11 compagini messinesi: Folgore Milazzo, Comprensorio del Tirreno, Camaro, Città di Messina, Free Time, Jonica, Torregrotta, Nuova Rinascita, Or.Sa. P.G., Promosport e Pattese.

Carmine Coppola, patron del club ha affermato che si vuol puntare fin da subito a far bene e a far crescere bene il vivaio. In . "In organico – spiega Coppola – abbiamo numerosi 2003 e durante l’annata debutteranno pure i 2004”.

L’F24 Messina ha, inoltre, particolarmente a cuore le sorti degli “Allievi” dello Junior Club Curcuraci e “Questa societàprosegue Coppola è ormai parte integrante del nostro progetto sportivo”.

La formazione di mister Giovanni Foti debutterà, sempre domenica, in trasferta (ore 11.30) opposta all’Or.Sa. P.G. Sabato 1 ottobre è fissata, infine, la prima uscita davanti ai propri sostenitori nella partita con la Free Time.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007