CALCIO GIOVANILE
Pareggio esterno per i Giovanissimi regionali dell’F24 Messina nella partita d’apertura del nuovo anno. La squadra allenata da Giovanni Giorgianni ha impattato, infatti, per 2-2 sul campo della Free Time.
Giovedì, 12. Gennaio 2017 - 0:18
Scritto da: Pi.Ge
Categoria: calcio


I giovanissimi del'F24 Messina aprono il nuovo anno con un pareggio. I ragazzi, allenati da Giovanni Giorgianni hanno impattato per 2-2 sul terreno della Free Time. La sfida è stata, fin dalle battute iniziali, scoppiettante con entrambe le compagini che non hanno lesinato energie pur di superarsi.

Meglio nel primo tempo i padroni di casa, trascinati dal talentuoso bomber Carcione, mentre gli ospiti si sono fatti preferire nella ripresa, nel corso della quale hanno orgogliosamente rimontato il doppio svantaggio e sfiorato più volte il colpo grosso. Alla doppietta dell’orlandino Carcione, hanno risposto le realizzazioni di Nicholas Ferio e Filippo Maggio, mentre, nel palpitante finale, la traversa ha negato la gioia del sorpasso a Riccardo Celi.  

Domenica mattina l’F24 Messina ospiterà l’Or.Sa. Barcellona nel match di cartello della seconda giornata di ritorno. 

Non si è giocato per il maltempo il confronto “Allievi” Junior Club Curcuraci-Or.Sa. PG, che sarà recuperato, sul terreno dell’Aranciarella, mercoledì con inizio alle ore 15. Nel prossimo turno, lo Junior Club Curcuraci sarà impegnato, intanto, in trasferta con la Free Time.

La Juniores ha osservato, invece, il turno di riposo previsto dal calendario. Nel torneo provinciale Giovanissimi, doppio pari, infine, per le formazioni F24 Messina “A” e “B” opposte rispettivamente a Don Peppino Cutropia (1-1) e Messana (0-0). 

 

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007