Stracuzzi: “L’obiettivo resta arrivare tra il quarto e il sesto posto”

Stracuzzi: “L’obiettivo resta arrivare tra il quarto e il sesto posto”

Marco Ipsale

Stracuzzi: “L’obiettivo resta arrivare tra il quarto e il sesto posto”

Tag:

martedì 23 Agosto 2016 - 12:19

Il presidente conferma quanto anticipato nello scorso mese di giugno nonostante gli scossoni degli ultimi giorni. Promette innesti e garantisce appoggio a Marra e Buonocore

Lo scorso 7 giugno disse che l’obiettivo stagionale era quello di arrivare tra il quarto e il sesto posto, almeno un gradino sopra rispetto al settimo raggiunto l’anno scorso. Non aveva previsto, però, che avrebbe esonerato l’allenatore Valerio Bertotto il 20 agosto, vale a dire ad appena otto giorni dalla prima giornata di campionato, e che, di conseguenza, il suo sostituto, Sasà Marra, sarebbe arrivato il 22 agosto.

Nonostante le ovvie difficoltà che tutto questo ha comportato, per il presidente Natale Stracuzzi “l’obiettivo resta sempre lo stesso – afferma -, ci dobbiamo migliorare rispetto all’anno scorso. L’organico è stato costruito per raggiungere quest’obiettivo. Insieme al mister si stanno valutando alcuni profili che possono essere anche determinanti, non ci stiamo tirando indietro”.

Poi l’invito a remare tutti nella stessa direzione: “Abbiamo sempre fatto il bene del Messina, con tanti sacrifici. Ci hanno dato più volte per spacciati e invece abbiamo dimostrato solidità e consistenza. Non dico di non parlare delle cose negative ma di ridimensionarle per il bene del Messina, che sta a cuore a tutti noi a prescindere da chi sia il presidente”.

Infine l’appoggio a Marra e Buonocore: “Spero che da tecnici riescano a fare bene come hanno fatto da calciatori. Vedo che già ci stanno mettendo la nostra stessa passione e, con qualche innesto che faremo, sono certo che faremo un ottimo campionato. Anche l’anno scorso nessuno credeva in noi e invece abbiamo fatto bene. Alla fine la nostra onestà sarà premiata”.

(Marco Ipsale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007