Messina, allenamenti ripresi. Promo per donne e bambini

Messina, allenamenti ripresi. Promo per donne e bambini

Messina, allenamenti ripresi. Promo per donne e bambini

Tag:

martedì 16 Gennaio 2018 - 22:19

Domenica prossima entreranno gratis se accompagnati da uno spettatore pagante

Messi da parte i rimpianti maturati al 90′ della sfida di Nocera, il Messina riprende la preparazione in vista del match interno con la Cittanovese.

Agli ordini del tecnico Giacomo Modica il gruppo al completo ad eccezione dell’attaccante Biagio Carini; lavoro differenziato per il solo Damiano Lia, uscito anzitempo dalla sfida del “San Francesco”. Dopo la consueta riunione tattica del martedì, la squadra ha sostenuto una seduta prevalentemente atletica.

Saranno da valutare prima della sfida con i giallorossi calabresi le condizioni di Migliorini, Bossa e Bettini, mentre Bucca e Prisco sembrano aver finalmente smaltito gli acciacchi delle ultime settimane. Domani doppia seduta nell’impianto di via Oreto.

Nuova iniziativa per l’Acr Messina con l’obiettivo di rinnovare la passione tra la squadra e il popolo giallorosso. In occasione della sfida interna con la Cittanovese (in programma domenica 21 gennaio alle ore 14.30) sarà varata una promozione riservata alle famiglie: tutti i ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2004 e le donne avranno accesso gratuito allo stadio se accompagnati da uno spettatore pagante.

“Vogliamo fare sentire tutto il calore di questa città ad una squadra che ha avuto la forza di risollevarsi dopo le difficoltà iniziali”, dichiara il presidente, Pietro Sciotto. “Il Messina è un patrimonio della città, vogliamo progressivamente abbattere tutti gli ostacoli per favorire un reale coinvolgimento di pubblico alle sorti della prima squadra. Il Messina di Giacomo Modica gioca un calcio offensivo, spregiudicato ed esteticamente entusiasmante: la rimonta operata in classifica ne è fedele testimonianza. Per coronare i nostri obiettivi abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi, di un pubblico che finora è rimasto solo potenziale. Guardiamo avanti con ottimismo: questo Messina non vuole più fermarsi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007