Messina, arriva la Sancataldese. Obiettivo tris casalingo

Messina, arriva la Sancataldese. Obiettivo tris casalingo

Messina, arriva la Sancataldese. Obiettivo tris casalingo

Tag:

domenica 03 Dicembre 2017 - 07:17

Nisseni all’ottavo posto, con sei punti in più dei peloritani. Obiettivo terza vittoria casalinga consecutiva per colmare il gap

Undici punti nelle ultime cinque partite. Il Messina ha cambiato rotta ma non è bastato per venir fuori dalla zona play out, dato il pessimo avvio di campionato. Il 12esimo posto dista quattro punti e non sarà raggiungibile neanche domani ma è necessario vincere per avvicinarsi e guardare al futuro con maggiore tranquillità.

Arriva la Sancataldese, che occupa l’ottavo posto, con 20 punti, sei in più dei peloritani. Il Messina ha ottenuto due vittorie nelle ultime due uscite casalinghe e vuole proseguire la serie.

Tra i convocati c'è già il portiere Fabio Rinaldi, appena ingaggiato. Originario di Mondovì (Cuneo), ha vestito in Serie D le maglie di Argentina Arma, Vastese e Monticelli. Modica può così contare su tre portieri under, dopo la rescissione del contratto con Gagliardini.

Tornano disponibili il difensore Cassaro e il centrocampista Migliorini, mentre non recupera Bruno. La formazione potrebbe ricalcare per dieci undicesimi quella che ha pareggiato a Palmi. Dopo la cessione di Colombini, al centro della difesa, accanto a Manetta, ci sarà uno tra Cassaro e l'under Bucca. In quest'ultimo caso, più spazio agli over dalla cintola in su.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007