Messina: ciao Capone, resta Corona. Verso le 200 presenza in giallorosso capitan Coppola

Messina: ciao Capone, resta Corona. Verso le 200 presenza in giallorosso capitan Coppola

Messina: ciao Capone, resta Corona. Verso le 200 presenza in giallorosso capitan Coppola

Tag:

mercoledì 25 Gennaio 2012 - 15:35

Altre di mercato: il Città di Messina vicino all’ingaggio dell’esperto Sebastiano Garufi. Il Milazzo cerca Max Guidetti

Il Messina ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno, domenica 29 gennaio, al San Filippo contro il Noto. Ancora out Carrozza, hanno svolto lavoro differenziato Campanella, Coppola, D’Angelo e Alizzi. Non sarà della gara Grillo, squalificato dal giudisce sportivo dopo l’espulsione rimediata nel match contro il Sambiase. Attesa per la presenza numero 200 in maglia biancoscudata per il capitano Carmine Coppola. La società ha intanto comunicato d’aver proceduto alla risoluzione della cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Michele Capone, classe ’92. Il calciatore è tornato all’Andria Bat che lo girerà ad un’altra società di serie D. Fioccano intanto le proposte dalle serie superiori per Giorgio Corona. Un’offerta ufficiale è arrivata per lui dall’Ebolitana ma il bomber vuole tenere fede all’impegno preso questa estate e concludere la stagione in riva allo Stretto, provando a dare ciò che non gli è riuscito a pieno in questa prima parte di stagione. Anche la dirigenza ci crede e quindi il matrimonio dovrebbe proseguire.

Un colpo potrebbe piazzarlo anche il Città di Messina, che dopo Enzo Berti e Ciccio Munefò potrebbe ulteriormente rafforzare il centrocampo, o meglio ancora la trequarti, con l’ingaggio di Sebastiano “Nuccio” Garufi, svincolatosi dal Vittoria. Si tratta di un giocatore esperto, classe 1981, che l’hanno scorso aveva vestito la maglia dell’Adrano rendendosi protagonista di un super gol realizzato al Celeste proprio contro il CdM. In passato tanta serie D con Siracusa, Sapri ed HinterReggio. L’atleta si allena già con i compagni e il suo tesseramento potrebbe essere formalizzato a breve.

Trattative aperte anche in casa Milazzo. Si attende Nicastro del Pisa, ma l’obiettio vero è Max Guidetti, bomber di razza e con esperienza da vendere dall’alto dei suoi trentasei anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007