Messina al lavoro in vista di Paceco. Out Maiorano

Messina al lavoro in vista di Paceco. Out Maiorano

Messina al lavoro in vista di Paceco. Out Maiorano

Tag:

martedì 05 Dicembre 2017 - 23:05

Nel primo tempo della sfida di domenica ha riportato una frattura all’avambraccio; il giocatore è stato operato nella mattinata di lunedì presso la clinica Cot di Messina e ritornerà in gruppo da martedì prossimo

Dimenticare la sconfitta con la Sancataldese per proiettarsi alla trasferta di Trapani con il Paceco. Il gruppo giallorosso si è riunito al “Celeste” agli ordini del tecnico Modica per preparare la penultima gara del girone di andata.

Out Maiorano, che nel primo tempo della sfida di domenica ha riportato una frattura all’avambraccio; il giocatore è stato operato nella mattinata di lunedì presso la clinica Cot di Messina e ritornerà in gruppo da martedì prossimo. Ai box anche l’esterno d’attacco Biagio Carini, vittima di un grave trauma distorsivo al ginocchio. Hanno svolto allenamento differenziato il difensore Francesco Bruno e il centrocampista Giovanni Lavrendi. Intanto l’attaccante Davide Bonadio, che aveva lasciato la scorsa settimana la città dello Stretto, si è accasato alla Cittanovese. Domani doppia sessione nell’impianto di via Oreto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007