Messina, ok al progetto di Sciotto. Ora è ufficialmente nuovo proprietario

Messina, ok al progetto di Sciotto. Ora è ufficialmente nuovo proprietario

Messina, ok al progetto di Sciotto. Ora è ufficialmente nuovo proprietario

Tag:

martedì 25 Luglio 2017 - 09:16

La commissione ha valutato positivamente la proposta dell’imprenditore tirrenico, che dovrà subito costituire la nuova società con atto notarile

Era praticamente certo ma solo ora è ufficiale. La commissione di valutazione scelta dal sindaco Accorinti ha dato l’ok alla proposta presentata dall’imprenditore Pietro Sciotto, l’unica arrivata per partecipare al prossimo campionato di serie D.

Ora spetta al Comune, entro venerdì, effettuare la richiesta di iscrizione in sovrannumero al prossimo campionato, mentre martedì 1 agosto verranno stilati i gironi. La presenza del Messina, a questo punto, è molto probabile.

Sarà sempre Acr, perché la nuova proprietà ha proposto la denominazione Associazione calcio rilancio, in attesa di recuperare dalla “Real Estate” di Lo Monaco il marchio Associazioni calcio riunite.

Visto che sarà serie D, l’obiettivo sarebbe a maggior ragione quello di giocare al Celeste ma non è detto che sia raggiungibile. Alla nuova società potrebbe costare meno aprire per tutta la stagione il San Filippo invece che spendere per la messa a norma del vecchio impianto.

Priorità alla costituzione del nuovo organigramma societario ma c’è già il nome per la panchina: è il messinese Antonio Venuto, lunga carriera sui campi della serie D, che ha già vinto col Milazzo.

5 commenti

  1. MessineseAttenta 25 Luglio 2017 09:53

    Sarà il solito, sommesso fallimento.

    0
    0
  2. Ma che glielo fa fare? la gente oltre quei mille che fanno l’abbonamento, vogliono andare allo stadio ” a gratis”già da prima quando era in serie A c’erano biglietti x ferrovieri, politici amici dei politici amici di questo e di quello, banchieri, moglii e figlie dei banchieri ecc.ecc. giornalisti & c. alla fin fine a pagare gli abbonamenti erano un centinaio di brave persone messinesi e qualcuno della provincia , quindi se aspetta di realizzare introiti forse dovrebbe far giocare Ibraimovic e qualche sudamericano arci miliardario, pertanto solo se lo fa per passione altrimenti è fallimento annunciato col rischio di compromettere i posti di lavoro che dà con la sua attività principale cmq buoina fortuna!

    0
    0
  3. E Vai dopo tanti bocconi amari e le tante prese in giro finalmente qualcuno che fa i fatti anche a Messina e per il Messina. E poi mi fa piacere che l’unica concessionaria FIAT a Messina sia di proprietà della famiglia Sciotto.

    0
    0
  4. Un in bocca al lupo strepitoso al dott Sciotto. Con una società snella ed efficiente nel mondo del calcio si possono guadagnare montagne di soldi. Per esempio i Franza pensavano che bastava mettere …….nafta, oltre quello non sanno fare. Forza dott. Sciotto si circondi delle persone giuste con qualche acquisto mirato si ottengono risultati e futuri guadagni.

    0
    0
  5. Solo celeste cosi saranno confermati i 1500 abbonati ci vuole poco x agibilità bastano 2500 posti dai Sciotto parti bene e avrai tutti con tè dai anni 5 a anni 90 tutti al celeste e basta e forza Messina

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007