Messina - Troina, testacoda inatteso. Ma ora bisogna invertire la rotta

Messina – Troina, testacoda inatteso. Ma ora bisogna invertire la rotta

Messina – Troina, testacoda inatteso. Ma ora bisogna invertire la rotta

Tag:

domenica 22 Ottobre 2017 - 06:17

Ancora assente per infortunio il portiere Prisco, ci sarà Gagliardini e quindi sarà necessario mettere in campo quattro under di movimento. Calcio d'inizio alle 15

Il Troina in testa con 16 punti in 7 partite, il Messina penultimo con soli 2 punti. Testimonianza che il blasone conta poco nel calcio se alle spalle non ci sono società forti. I propositi di inizio anno erano ben diversi, ora bisogna fare i conti con la realtà. Poco importa che gli ennesi guidano la graduatoria, i peloritani non hanno alternative alla prima vittoria in campionato, se vogliono aprire una pagina diversa.

Per mister Giacomo Modica è stata una settimana intensa. Subito l'esordio con sconfitta a Roccella, poi il ritorno nel suo "Celeste" per gli allenamenti settimanali, oggi alle 15 la prima casalinga al "Franco Scoglio". Ancora assente per infortunio il portiere Prisco, ci sarà Gagliardini e quindi sarà necessario mettere in campo quattro under di movimento. Posto fisso per i terzini Polito e Cozzolino e il centrocampista Bosso, l'altra maglia potrebbe essere di Lia. Al centro della difesa Colombini tornerà accanto a Bruno, mentre nella mediana, oltre a Migliorini, potrebbe esordire da titolare Maiorano. Nel tridente, se ci sarà Lia, completeranno il reparto Rosafio e uno tra Cocuzza e Dezai.

Un commento

  1. IL MESSINA INVERTIRA’ LA ROTTA CON LA 313 LA MACCHINA DI PAPERINO SICURO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007