Domenica “giornata giallorossa” al San Filippo: arriva il Cosenza. Al via la prevendita

Domenica “giornata giallorossa” al San Filippo: arriva il Cosenza. Al via la prevendita

Domenica “giornata giallorossa” al San Filippo: arriva il Cosenza. Al via la prevendita

Tag:

lunedì 21 Novembre 2011 - 17:53

Questa mattina intanto il portiere Mimmo Cecere e il centrocampista Simone Grillo hanno partecipato al primo incontro del progetto “A scuola con l'Acr Messina”

L’Acr Messina ha comunicato che in occasione della partita tra Messina e Nuova Cosenza, in programma domenica 27 novembre al San Filippo, sarà indetta la “Giornata Giallorossa”. Non saranno pertanto validi, esclusivamente per questa gara, né gli abbonamenti, né gli omaggi e gli inviti a qualsiasi titolo concessi. La prevendita dei biglietti avrà inizio già domani nei consueti punti vendita.

Intanto oggi giornata di riposo per la squadra che riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti. Il portiere Mimmo Cecere ed il centrocampista Simone Grillo hanno partecipato in mattinata al primo incontro nell’ambito del progetto: “A scuola con l’Acr Messina”, che si è tenuto al Palacultura, alla presenza del sindaco Giuseppe Buzzanca, dell’assessore alle politiche scolastiche Salvatore Magazzù, dell’ex Provveditore agli studi Gustavo Ricevuto, del responsabile del settore giovanile scolastico della Figc Pasquale Cassalìa, di Cristina Cavalletti, dell’Ufficio scolastico provinciale. Presenti numerosi dirigenti dell’Acr Messina, che insieme al presidente Lello Manfredi, hanno illustrato agli studenti ed ai dirigenti scolastici le finalità del progetto che durerà per tutto l’anno scolastico.

Anche questo i lunedì i giovanissimi di Guido Mandini hanno portato a casa un’altra vittoria. La partita contro il Bellinzona si è conclusa per 2 a 0. A segno i giallorossi Libro e Carreri nel primo tempo. Buona anche la ripresa, con numerose occasioni create dai giovanissimi, che non sono però riusciti a segnare ulteriormente. Vincono anche gli allievi di mister Fabio Zoccoli, un bel 2 a 0 contro il Taormina, rete di Sandi nel primo tempo e raddoppio di Di Bella nel secondo. Entrambe le squadre, giovanissimi e allievi viaggiano a punteggio pieno nei rispettivi campionati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007