I ragazzi dell'F24 sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real

I ragazzi dell’F24 sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real

Piero Genovese

I ragazzi dell’F24 sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real

Tag:

mercoledì 26 Ottobre 2016 - 18:17

La quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone D coincide con una sconfitta per i ragazzi della F24 che al "Marullo" di Bisconte sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real.

La quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone D coincide con una sconfitta per i ragazzi della F24 che al "Marullo" di Bisconte sono stati sconfitti dalla capolista Libertas Aci Real. I peloritani nonostante diverse assenze hanno dimostrato una buona prestazione che non è servita però a far risultato.

Il pimo affondo ospite coincide nel corso del primo tempo coincide con il vanaggio di Costanzo, bravo a realizzare in diagonale. La reazione dei peloritani tuttavia non si fa attendere e a più riprese è stato decisivo il portiere ospite, soprattutto sulle punizioni di Aloisi.

Nel corso della ripresa Aloisi prima e Coppolino poi hanno sfiorato a più riprese il meritato pareggio. Nella fase finale di gara sfortunato D'Agonistino, la cui sfera calciata a colpo sicuro viene deviata sul fondo.

Giustificato, quindi, il rammarico per il mancato risultato positivo espresso dal portiere Davide Parisi che a fine gara dichiara: “E’ stato davvero un peccato non aver mosso la classifica. Ci è mancato unicamente il gol. Ci abbiamo provato in tutti i modi, persino io ho cercato di segnare ma non ci sono riuscito. Non è bastato impegnarci, quindi, al massimo contro la formazione che è in testa a punteggio pieno perché loro sono andati a segno e noi no. “In organico ci sono dei ragazzi validi, come conferma il fatto che schieriamo costantemente due o tre Juniores nonostante l'obbligo sia di uno soltanto. Salvarci senza patemi è il nostro obiettivo, poi raggiunto questo traguardo potremo toglierci altre soddisfazioni”.

Il tabellino:

F24 MESSINA-LIBERTAS ACI REAL 0-1

F24 MESSINA: Parisi, Mazzeo (88’ Latteri), Papale, Cortellino (68’ Vasta), Aiello, Bruno A., Bruno S., D'Agostino, Coppolino, Aloisi, Crisafi (60’ Maugeri). All. Mariano Beninato.

LIBERTAS ACI REAL: Sangiorgio, Sciacca, Capriglione, Platania (40’ Barbagallo), Falsaperla, Spoto, Mauro, Napoli, Cantarella, Cannavò (79’ Raciti), Costanzo (86’ Scudieri). All. Gerry Colotti.

ARBITRO: Cardinali di Catania.

RETE: 5’ Costanzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007