Squalifica Santamaria: la Messana presenta ricorso

Squalifica Santamaria: la Messana presenta ricorso

Squalifica Santamaria: la Messana presenta ricorso

Tag:

giovedì 23 Febbraio 2017 - 11:47

Dopo la squalifica comminata dal giudice sportivo al centrocampista, la Messana ha deciso di presentare ricorso per tutelare il proprio giocatore e la propria immagine.

La U.S.D. Messana, preso atto della squalifica di cinque giornate inflitta al centrocampista Davide Santamaria “per – come si legge nel comunicato ufficiale del Comitato Regionale – condotta scorretta; nonchè per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell'arbitro, a fine gara”, in seguito all’espulsione, per doppia ammonizione, nella gara di domenica 19 febbraio contro la Jonica, comunica che inoltrerà agli organi competenti ricorso contro tale decisione, ritenuta eccessiva e lesiva non solo della professionalità del calciatore, ma della sportività e lealtà dell’intera società.

La U.S.D. Messana vuole esprimere tutto il proprio rammarico per una sanzione che penalizza oltremodo il calciatore e uomo Davide Santamaria, sempre esempio di serietà e correttezza, dentro e fuori dal campo. Le proteste e il nervosismo scaturiti dopo il fallo punito con il calcio di rigore, apparso ai più inesistente, hanno avuto effetto protestatorio e non giustificano una misura disciplinare (5 giornate) di tale entità.

Il club si augura, quindi, una revisione della pena, consona ai fatti, e – si ribadisce – presenterà ricorso per tutelare l’immagine dei propri tesserati e di tutta la U.S.D. Messana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007