La squadra di calcio degli Ingegneri di Messina si qualifica alla fase finale

La squadra di calcio degli Ingegneri di Messina si qualifica alla fase finale

La squadra di calcio degli Ingegneri di Messina si qualifica alla fase finale

Tag:

sabato 05 Luglio 2014 - 08:21

Gli Ingegneri di Messina, allenati dall'Ing. Giovanni Munagò, si sono imposti nel proprio girone di qualificazione classificandosi al primo posto davanti ai colleghi di Brescia.

La squadra di calcio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina ha superato brillantemente la prima fase del campionato nazionale riservato agli Ordini degli Ingegneri d’Italia, giunto alla XXIII edizione e ospitato, quest’anno, dalla città di Caserta.
Gli Ingegneri messinesi, allenati dall’Ing. Giovanni Munagò, si sono imposti nel proprio girone di qualificazione classificandosi al primo posto davanti ai colleghi di Brescia, Ascoli e Forlì-Cesena. La fase finale del campionato, che si disputerà nel prossimo mese di settembre, si concluderà con l’assegnazione dello scudetto tricolore 2014. Gli Ingegneri biancoscudati, già assoluti protagonisti quest’anno durante il tradizionale campionato Regionale di categoria svoltosi in Sicilia, puntano a sorprendere ancora e a portare in alto, anche in ambito sportivo, Messina e la sua provincia.

Nella foto, in alto da sinistra verso destra: Ruggeri, Alizzi, P. Morgante, Crimi, Pino, Platania, D. Musiano, Guerrera, Argentina, Diletti, Canfora, Conti, Caruso, Caracciolo, Papa e il tecnico Munagò; in basso, da sinistra verso destra: Versaci, Napoli, Lupò, Gugliotta, Parialò, Spinella, Midiri, L. Morgante, Crupi, Caselli, F. Musiano, Lo Schiavo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007